palenque
Forumer storico
Salve a tutti, sono il figlio di ''Solomare''..mi chiamo Alessio
Volevo chiedervi.. ma mio padre è realmente bravo come mi vuol far credere oppure è dead money?
Alessio, è il numero uno!!
Salve a tutti, sono il figlio di ''Solomare''..mi chiamo Alessio
Volevo chiedervi.. ma mio padre è realmente bravo come mi vuol far credere oppure è dead money?
ecco cosi mi piace fategli capire che forza ha il babbo sul merkatoAlessio, è il numero uno!!
ecco cosi mi piace fategli capire che forza ha il babbo sul merkato
altrimenti non mi presta i soldi
cambiato poco sullo schema...oggi tirano up se fanno un nuovo massimo short a manettainvariati dopo le 21.30 vendono ormai li conosciamo bene,così gli europei per non scendere pompano i future...poi appena si sgongiano si scende in europa...i merrikanos dopo close europee risalngono e rifanno stesso giochino....gli garba tanto se esaminate le ultime 20 sedute a parte qualcuna sono sempre allo stesso modo..finchè succede quel che deve succedere
Scusa l'ignoranza...... cosa è????cambiato poco sullo schema...oggi tirano up se fanno un nuovo massimo short a manetta
ciclo settimanale di Edge vediamo fino a dove tirano a + tardi buona giornata
Buongiorno ... è un grafico fatto con MT4 del Fib rappresentante il ciclo mensile ... spero vada bene lo stesso
francesco mi passi per piacere se vuoi il time del grafico e il parametro di hull?.......grazie
Buon Giorno:
ciao Peppe io ti voglio bene ma adesso hai scritto una azzata..quel grafico è uguale al mio...forse tu non lo leggi bene... sopra 1158 abbiamo un estensione di una 5finale up per completare onda 2 di grado maggiorebuon giorno YAZOO,...bel grafo.....ma ai piu' non e' gradito
unica differenza che io conto ABC lui 1.2,3,4,5 ma il risultato è lo stesso..io conto sul daily lui su un orario mi pare.. destino è segnatociao Peppe io ti voglio bene ma adesso hai scritto una azzata..quel grafico è uguale al mio...forse tu non lo leggi bene... sopra 1158 abbiamo un estensione di una 5finale up per completare onda 2 di grado maggiore
quindi almeno per come trado io non è che cambi molto un +1...2% up....assolutamente niente la tragedia è dopo SOLO CHE molti di voi guardano col biglietto in tasca
ciao
Vince