Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, sono il figlio di ''Solomare''..mi chiamo Alessio
Volevo chiedervi.. ma mio padre è realmente bravo come mi vuol far credere oppure è dead money?
invariati dopo le 21.30 vendono ormai li conosciamo bene,così gli europei per non scendere pompano i future...poi appena si sgongiano si scende in europa...i merrikanos dopo close europee risalngono e rifanno stesso giochino....gli garba tanto se esaminate le ultime 20 sedute a parte qualcuna sono sempre allo stesso modo..finchè succede quel che deve succedere
cambiato poco sullo schema...oggi tirano up se fanno un nuovo massimo short a manetta
ciclo settimanale di Edge vediamo fino a dove tirano a + tardi buona giornata
cambiato poco sullo schema...oggi tirano up se fanno un nuovo massimo short a manetta
ciclo settimanale di Edge vediamo fino a dove tirano a + tardi buona giornata
ciao Peppe io ti voglio bene ma adesso hai scritto una azzata..quel grafico è uguale al mio...forse tu non lo leggi bene... sopra 1158 abbiamo un estensione di una 5finale up per completare onda 2 di grado maggiore
quindi almeno per come trado io non è che cambi molto un +1...2% up....assolutamente niente la tragedia è dopo SOLO CHE molti di voi guardano col biglietto in tasca
ciao
Vince
ciao Peppe io ti voglio bene ma adesso hai scritto una azzata..quel grafico è uguale al mio...forse tu non lo leggi bene... sopra 1158 abbiamo un estensione di una 5finale up per completare onda 2 di grado maggiore
quindi almeno per come trado io non è che cambi molto un +1...2% up....assolutamente niente la tragedia è dopo SOLO CHE molti di voi guardano col biglietto in tasca
ciao
Vince