Appunti e spunti

chiusi tutti i mini sul fib su differenti strike che avevo aperto.....dopo tanti giorni potrebbero pure rimbare..ora vediamo il dax e usa nel caso copro dax con UCG in AH e domani se rimbano rientro..short sul fibbino

Vincè,questi 1175 che tengono mi puzzano di sparata a 1270.Lo possono fare perchè sono abbastanza scarichi sull'orario.Ma devono tirare forte.:specchio::D

Vincè,questi 1175 che tengono mi puzzano di sparata a 1270.Lo possono fare perchè sono abbastanza scarichi sull'orario.Ma devono tirare forte.:specchio::D
ho chiuso i mini sul fib per riaprirli domani ma credo di avere sbagliato .ma dovevo farlo visto la forte tenuta e la debolezza nostra almeno portato a casa fieno in cascina:D.cmq valuto in AH...vediamo al close gap di ieri sul vix... uno short ci stà tutto....

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    75,7 KB · Visite: 301
devo uscire a domani ..flat sul fib ho qualche titolo short in portafoglio e sono short sul dax...fatto azzata di chiudere tutti i mini ma visto l'andazzo potrebbero rimbare sul nostrano e scendere sul dax ..vabbè ormai è andata così ..:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto