solomare
APPRENDISTA TRADER
chiusi tutti i mini sul fib su differenti strike che avevo aperto.....dopo tanti giorni potrebbero pure rimbare..ora vediamo il dax e usa nel caso copro dax con UCG in AH e domani se rimbano rientro..short sul fibbino
mah forse non ho sbagliato ma la differenza di 100/200 non mi cambiava nulla domani vediamo se rientrare short sul nostrano ...oppure shortarmi il gap up del dax su strike differente..non sò ci penso domani dopo open.ho chiuso i mini sul fib per riaprirli domani ma credo di avere sbagliato .ma dovevo farlo visto la forte tenuta e la debolezza nostra almeno portato a casa fieno in cascina.cmq valuto in AH...vediamo al close gap di ieri sul vix... uno short ci stà tutto....
piccola osservazione fuori contesto dalle mie posizioni visto che uso nostrano...
facevo una valutazione con euro che perde circa 0.50% oil si spara +4% qualcosa non quadra..che culo che ci fanno con l'inflazione se si continua così le materie prime pagate in dollari che volano e dollaro che sale...ma il tricheco francese e la merkel che è quella che comanda realmente dove hanno studato economia??? alle Don Bosco???? gli americani anche stavolta si stanno inchiappettando gli europei con i tedeschi in cima alla lista degli idioti..mah
notte a tutti a domani