Appunti e spunti (2 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Solo...mi controlli per favore N60661....mi sa che hanno barato.

Ho comprato a 1.382 a 0.439.....ora siamo lì ed il prezzo è lontano.
17.25 1.383
 

guillermo01

Forumer storico
SNAPSHOT - Sisma e tsunami in Giappone, oltre 1.000 morti
null.gif
Reuters - 11/03/2011 18:39:46

null.gif
null.gif
null.gif
TOKYO, 11 marzo (Reuters) - Di seguito i principali sviluppi del terremoto di magnitudo 8.9 che ha colpito oggi il nord-est del Giappone.

- Il bilancio complessivo del sisma e del successivo tsunami èdi oltre 1.000 morti, secondo la tv NHK.

Nella prefettura di Fukushima una diga ha ceduto e abitazioni sono state spazzate via dall'acqua, 1.800 case distrutte, dice l'agenzia di stampa Kyodo.

- Circa 3.000 residenti che vivono vicino all'impianto nucleare di Kukushima, a nord di Tokyo, sono stati evacuati. Il governo ha fatto sapere che non ci sono perdite radioattive; l'evacuazione è stata precauzionale dopo il malfunzionamento dell'impianto di raffreddamento del reattore.

- Il sisma ha provocato uno tsunami con onde alte fino a 10 metri, le onde hanno investito terreni agricoli, case, raccolti, veicoli e provocato incendi. Successivamente onde di 7 metri hanno colpito il nord del Giappone.

- Allerta tsunami emessi per l'intero bacino del Pacifico, a eccezione del territorio continentale di Usa e Canada. Tra i paesi interessati ci sono Russia, Taiwan, Filippine, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Fiji, Messico, Guatemala, El Salvador, Costa Rica, Nicaragua, Panama, Honduras, Cile, Ecuador, Colombia e Perù.

- Revocato allerta per Australia e Nuova Zelanda, Guam, Taiwan, Indonesia, Filippine.

- Un'ampia zona sul litorale vicino alla città di Sendai è in fiamme, dice la tv.

- Un treno è deragliato e un altro risulta disperso nella prefettura di Miyagi, scrive Kyodo.

- Una nave con 100 persone a bordo è stata travolta dallo tsunami, scrive Kyodo.

- Grosso incendio alla raffineria Chiba vicino a Tokyo.

- All'aeroporto internazionale Narita di Tokyo sono ripresi alcuni voli.

- Tutti i porti giapponesi sono chiusi e le operazioni bloccate, dicono spedizionieri.

- La Sony ha chiuso sei fabbriche, dice agenzia Kyodo.


- La Banca del Giappone terrà un meeting lunedì sulla politica da seguire e annuncerà sempre lunedì le decisioni. La banca centrale ha detto che farà di tutto per assicurare la stabilità finanziario del mercato.


- La Borsa di Tokyo ha reso noto che sta operando per essere normalmente aperta lunedì prossimo.


- Titoli asiatici sono crollati dopo il terremoto; titoli europei sono scesi al minimo da tre mesi.



Gli americani naturalmente se ne fottono.
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
SOLO, l' FDAX e' entrato nella nuvola.. Era dalla fine di settembre che non c'andava.. e la Chinkou e' ben al di sotto della linea dei prezzi...
Da che parte uscira' ?:-?:-?:-?

:ciao:

13000420574h.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, l' FDAX e' entrato nella nuvola.. Era dalla fine di settembre che non c'andava.. e la Chinkou e' ben al di sotto della linea dei prezzi...
Da che parte uscira' ?:-?:-?:-?

:ciao:
ora è facile seguire se sei short stop sul bordo superiore della cloud..e long su rottura..buona Pasqua a tutti:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
uee vecio ..allora io opto per mio conteggio sul weekly quindi massimi fatti non verranno + testati per prossimi 2 anni:rolleyes:
conteggio alternativo sul daily dove se fosse SOLO UNA correzione ABC (io ne dubito molto) andiamo a fare onda 2 down e poi spacchiamo i massimi sopra 1600
sul grafico daily ho messo i ritracci che onda C deve fare ritraccio minimo 1284 con C=A...

ps sul weekly le RSI seconda e terza mi devono bucare la linea dei 50 al momento quotano 58.700..e 61.03 se non bucano chiudere short vedremo
l'allineamento deve essere con rsi che scende sotto la linea dei 30...

aggiornamento orario.. situazione tranquilla fatto nuovi minimi sul future continuo ora aspettiamo cash sul rimbalzo si shorta ancora sul grafico si vede dove e qunado eventualmente shortare .... movimento al momento sembra correttivo non impulsivo..vedremo se poi lo diventa..buona giornata a tutti..:ciao::ciao::ciao:
qua prima http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-796.html#post2065816
prima che mi dimentico!!!!!
Buona Pasqua a tutti
metto grafici per come la vedo io..SU DAX E USA tagert su essepi sono scriti sul suo grafico .....il fib andrebbe shortato forte..oggi si sale SOLO CON BANCARI NON è UN BUON SEGNO, euro ritoccano il canale quindi anche questo visto supporti e resistenze area 1,3970 ..siamo su R1 sul daily ..quindi andrebbe shortato pure lui...
vix area di arrivo minimo target per me è 38.50....voi fate come azzolina vi pare:D
ora vado davveo ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,5 KB · Visite: 124
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    37,2 KB · Visite: 105
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,7 KB · Visite: 111
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    34,2 KB · Visite: 372
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    37,8 KB · Visite: 95

generali1984

Forumer storico
uee vecio ..allora io opto per mio conteggio sul weekly quindi massimi fatti non verranno + testati per prossimi 2 anni:rolleyes:
conteggio alternativo sul daily dove se fosse SOLO UNA correzione ABC (io ne dubito molto) andiamo a fare onda 2 down e poi spacchiamo i massimi sopra 1600
sul grafico daily ho messo i ritracci che onda C deve fare ritraccio minimo 1284 con C=A...

ps sul weekly le RSI seconda e terza mi devono bucare la linea dei 50 al momento quotano 58.700..e 61.03 se non bucano chiudere short vedremo
l'allineamento deve essere con rsi che scende sotto la linea dei 30...

Ciao Big SOLO !

a me viene fuori da fare un doppio massimo
anche leggeremente superiore a quello fatto da poco va bene lo stesso
da realizzarsi però con oscillatori in divergenza
poi giù fino a 1080
minimi da farsi immediatamente dopo le scadenze di giugno

un salutone
Michele
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Dove vai SOLO, resta qui, che a pasqua manca un mesetto abbondante...
Ti sono gia' arrivate le comitive ?
 

Users who are viewing this thread

Alto