generali1984
Forumer storico
Buona Pasqua a te e per ora SOLO a te
ultimo aggiornamento grafico.giusto farlo.. essepi orario andato a bucare il 161.8% di fibo peròòòò me la cavo quasi bene..per essere un semplice apprendista.......proviamo quindi etichettare con onda 1 di 3 questo primo movimento..sul daily primo livello da testare è 1227....che corrsponde al 38.2% di fibo in giallo...il resto è scritto sul grafico...poi sapete già come la penso io.....sul weekly mi aspetto che la terza e la 5 RSI bucano la linea trattegiata dei 50..se non lo fanno allora chiuderò tutti gli short...prima che mi dimentico!!!!!
Buona Pasqua a tutti
metto grafici per come la vedo io..SU DAX E USA target su essepi sono scritti sul suo grafico .....il fib andrebbe shortato forte..oggi si sale SOLO CON BANCARI NON è UN BUON SEGNO, euro ritoccano il canale quindi anche questo visto supporti e resistenze area 1,3970 ..siamo su R1 sul daily ..quindi andrebbe shortato pure lui...
vix area di arrivo minimo target per me è 38.50....voi fate come azzolina vi pare
ora vado davveo ciao
aggiornamento qua mo bastaultimo aggiornamento grafico.giusto farlo.. essepi orario andato a bucare il 161.8% di fibo peròòòò me la cavo quasi bene..per essere un semplice apprendista.......proviamo quindi etichettare con onda 1 di 3 questo primo movimento..sul daily primo livello da testare è 1227....che corrsponde al 38.2% di fibo in giallo...il resto è scritto sul grafico...poi sapete già come la penso io.....sul weekly mi aspetto che la terza e la 5 RSI bucano la linea trattegiata dei 50..se non lo fanno allora chiuderò tutti gli short...
dax 4 ore testato la trend di lungo..sul daily supporto statico bucato ma ripreso ..close sotto prossimo livello statico 6446..ora seguiamo un eventuale rimbalzo fra le statiche..in giallo..eventuale short di nuovo su statica superiore 6658...chi è short
sul weekly siamo sulla trend di lungo periodo...
aggiornamento vix quell'indice sconosciutocvix qua alcuni passaggi...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-794.html#post2059245
piccolo aggioramento veloce...sul daily trix macd positivi ..provato a sfondare la media 200...ma dobbiamo chiuderci sopra....per adesso si retrocede come la juve
sul weekly supporto la ema verde..resistenza la media 50..macd e trix incrociano..ma per andare positivi devono andare sopra la linea dello zero è siamo lontani.....primo target sul weekly se chiudano sopra la 50 test della media 200...posta a 26.96 ..sul point e figure target su un close sopra 23..target 38.50..
buona serata a tutti..
se posso ripasso ma meglio evitare altrimenti vi confondo le idee dato la mia scarsa conoscenza dell'analisi tecnica
senza il macello del giappone (speriamo per i giapponesi che tutto vada bene) euro era già sotto 1.35Ma che sanno che sono sull'euro?
Tutto scende a piombo, l'euro sale e passa da 1.386 a1.396.Boh.
qualcosa qua sul dax 4 ore e daily weeklyultimo aggiornamento grafico.giusto farlo.. essepi orario andato a bucare il 161.8% di fibo peròòòò me la cavo quasi bene..per essere un semplice apprendista.......proviamo quindi etichettare con onda 1 di 3 questo primo movimento..sul daily primo livello da testare è 1227....che corrsponde al 38.2% di fibo in giallo...il resto è scritto sul grafico...poi sapete già come la penso io.....sul weekly mi aspetto che la terza e la 5 RSI bucano la linea trattegiata dei 50..se non lo fanno allora chiuderò tutti gli short...
dax 4 ore testato la trend di lungo..sul daily supporto statico bucato ma ripreso ..close sotto prossimo livello statico 6446..ora seguiamo un eventuale rimbalzo fra le statiche..in giallo..eventuale short di nuovo su statica superiore 6658...chi è short
sul weekly siamo sulla trend di lungo periodo...
aggiornamento essepi orario etcccaggiornamento qua mo basta
http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-852.html#post2073775