Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
prima che mi dimentico!!!!!
Buona Pasqua a tutti
metto grafici per come la vedo io..SU DAX E USA target su essepi sono scritti sul suo grafico .....il fib andrebbe shortato forte..oggi si sale SOLO CON BANCARI NON è UN BUON SEGNO, euro ritoccano il canale quindi anche questo visto supporti e resistenze area 1,3970 ..siamo su R1 sul daily ..quindi andrebbe shortato pure lui...
vix area di arrivo minimo target per me è 38.50....voi fate come azzolina vi pare:D
ora vado davveo ciao
ultimo aggiornamento grafico.giusto farlo.. essepi orario andato a bucare il 161.8% di fibo peròòòò me la cavo quasi bene..per essere un semplice apprendista.......proviamo quindi etichettare con onda 1 di 3 questo primo movimento..sul daily primo livello da testare è 1227....che corrsponde al 38.2% di fibo in giallo...il resto è scritto sul grafico...poi sapete già come la penso io.....sul weekly mi aspetto che la terza e la 5 RSI bucano la linea trattegiata dei 50..se non lo fanno allora chiuderò tutti gli short...
dax 4 ore testato la trend di lungo..sul daily supporto statico bucato ma ripreso ..close sotto prossimo livello statico 6446..ora seguiamo un eventuale rimbalzo fra le statiche..in giallo..eventuale short di nuovo su statica superiore 6658...chi è short
sul weekly siamo sulla trend di lungo periodo...
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,5 KB · Visite: 126
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    44,4 KB · Visite: 121
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    39,8 KB · Visite: 118
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    40,1 KB · Visite: 489
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,3 KB · Visite: 120
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    25,7 KB · Visite: 484
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    34 KB · Visite: 489

solomare

APPRENDISTA TRADER

IO sono per la semplicità delle cose

euro ho già scritto tutto ..così come sul vix...
metto 3 graf il mio solito daily con tutte le sue statiche ichimoku etccc.. daily conta elliottiana..orario....
poi il cad....daily....dove il suo movimento è impulsivo..vedremo nel prossimo futuro se conferma il tutto
buona fortuna a tutti voi..ci risentiamo presto :ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43 KB · Visite: 123
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    30,9 KB · Visite: 117
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    47,3 KB · Visite: 117
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    38,6 KB · Visite: 118

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo aggiornamento grafico.giusto farlo.. essepi orario andato a bucare il 161.8% di fibo peròòòò me la cavo quasi bene..per essere un semplice apprendista.......proviamo quindi etichettare con onda 1 di 3 questo primo movimento..sul daily primo livello da testare è 1227....che corrsponde al 38.2% di fibo in giallo...il resto è scritto sul grafico...poi sapete già come la penso io.....sul weekly mi aspetto che la terza e la 5 RSI bucano la linea trattegiata dei 50..se non lo fanno allora chiuderò tutti gli short...
dax 4 ore testato la trend di lungo..sul daily supporto statico bucato ma ripreso ..close sotto prossimo livello statico 6446..ora seguiamo un eventuale rimbalzo fra le statiche..in giallo..eventuale short di nuovo su statica superiore 6658...chi è short
sul weekly siamo sulla trend di lungo periodo...
aggiornamento qua mo basta
http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-852.html#post2073775
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
cvix qua alcuni passaggi...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-794.html#post2059245
piccolo aggioramento veloce...sul daily trix macd positivi ..provato a sfondare la media 200...ma dobbiamo chiuderci sopra....per adesso si retrocede come la juve:wall::wall::wall:
sul weekly supporto la ema verde..resistenza la media 50..macd e trix incrociano..ma per andare positivi devono andare sopra la linea dello zero è siamo lontani.....primo target sul weekly se chiudano sopra la 50 test della media 200...posta a 26.96 ..sul point e figure target su un close sopra 23..target 38.50..
buona serata a tutti..
se posso ripasso ma meglio evitare altrimenti vi confondo le idee dato la mia scarsa conoscenza dell'analisi tecnica:D:D:ciao::ciao:
aggiornamento vix quell'indice sconosciuto:D
come da link vediamo se sarà come nel 2008
settimanale weekly sia con bollinger che con ichimoku SOLO agosto 2008 abbiamo rotto sia la high bollinger che la cloud
quindi :
100% su rottura e close weekly sopra delle stesse movimento di forte direzionalità del trend in atto
io credo che potrebbero anche anadre a chiudere il gap aperto sopra la MM200 sul daily
qua alcuni vecchi post

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-794.html#post2059245

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-787.html#post2037655
sul point e figure close sopra 23 portava l'indice al primo target area 38.50....
sul weekly abbiamo una prima vera resistenza in area 27 ..mm 200,
trix e macd rsi sul daily positivi
sul weekly trix e macd incrociati ma non sono andati ancora positivi sopra la linea dello zero.. sul weekly se dopvessimo sfondare e chiudere sopra le bollinger il trend sarà controllato sia dal trix e macd ma sopratutto dalla RSI che andrà a testare e fortse sfondare la linea dei 70 ..la sua massiam estensione è stat 90 nel 2008..e 71 nel marzo 2010 spero di essere chiaro ò difficile per me spiegare scrivendo..
tenete conto però
che io di AT non capsico un azzooo specie di vix..adesso tutti ne parlano
vabbè giusto così:D
alcuni graf
gli errori di grammatica ed ortografia sono gratuiti compreso nel prezzo di abbonamento:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,7 KB · Visite: 333
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    49,2 KB · Visite: 327
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    37,9 KB · Visite: 116
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    53,6 KB · Visite: 332
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    52,3 KB · Visite: 324

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo aggiornamento grafico.giusto farlo.. essepi orario andato a bucare il 161.8% di fibo peròòòò me la cavo quasi bene..per essere un semplice apprendista.......proviamo quindi etichettare con onda 1 di 3 questo primo movimento..sul daily primo livello da testare è 1227....che corrsponde al 38.2% di fibo in giallo...il resto è scritto sul grafico...poi sapete già come la penso io.....sul weekly mi aspetto che la terza e la 5 RSI bucano la linea trattegiata dei 50..se non lo fanno allora chiuderò tutti gli short...
dax 4 ore testato la trend di lungo..sul daily supporto statico bucato ma ripreso ..close sotto prossimo livello statico 6446..ora seguiamo un eventuale rimbalzo fra le statiche..in giallo..eventuale short di nuovo su statica superiore 6658...chi è short
sul weekly siamo sulla trend di lungo periodo...
qualcosa qua sul dax 4 ore e daily weekly
siamo messi così ogni rimbalzo adesso finchè non bucano RSI la linea dei 50 è da shortare chi è short dalla rottora della cloud sul daily segua trend in atto.....resistenza statica ieri avevo scritto male 6676..primo supporto statico 6513...
 

Allegati

  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    36,7 KB · Visite: 113
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    39,1 KB · Visite: 111
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    38,2 KB · Visite: 328

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento essepi orario etccc
sul 4 ore canale discendente con RSI negativa finchè non va sopra la sua trend e sopra la trend fuxia è short ogni tentativo sul suo bordo
daily rimbalzo sopra il 38.2% di fibo ma sotto il 50% vediamo se gli basta..era quello che dicevo è avevo scritto ieri mattina..quando ho etichettao onda 1 di 3 finita sul minimo....però è stato SOLO culo come sempre
sul daily abbiamo raggiunto il suo 161.8% di fibo =c ,,io non credo che sia un ABC correttivo presto lo sapremo,cmw anche se fosse un corretivo suo target dovrebbe essere 261.8%..sul weekly avrei da scrivere un lungo discorso di come conto io le ode basandomi sulle mie RSI che normalmente concludono la sua onda andando in divergenza su RSI e facendo un minimo su indice..come da grafico che vedete ma è molto complicato.spiegarlo per questo io parlo di elliot diversamente da altri..io uso un mio metodo applicato alle RSI ..ora come ora mi devono bucare la seconda terza e quarta RSI la linea dei 50 e poi andare in divergenza con il suo succesivo minimo su indici ..bah chissà che azzooolina avete capito..questo lo faccio pure sul daily...e orario:ciao::ciao: per cercare di capire dove finisce un suo movimento...piano piano e con tanta aplicazione sarò quasi perfetto ..:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41 KB · Visite: 122
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    33,5 KB · Visite: 106
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    43,8 KB · Visite: 116
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    41,2 KB · Visite: 279
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto