Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Caro Vicè girano sempre la frittata.....quando c'è aumento del rischio non si preferisce il dollaro?
E perchè il petrolio ha corretto e sto "bast...do" no?:D
e tu lasciali fare fai conto non avere lo short euro ..il target è molto ambizioso... se guardi al cambio in generale 4 figure fra euro yen ,usd yen
euro franco svizzero,etcccc
metto mio graf orario,daily con conta,
orario siamo sulla cloud e trend....
daily stocastico veloce che e ritornato su io guardo sempre a RSI e a contatto della trend tipo corna torna a scendere....ora aspettiamo il taglio della gialla linea dei 50..azzooo lo devo ripetere sempre....:wall::wall:
weekly divergenze su RSI di breve la prima
quando la terza e la 5 tagliaranno la linea gialla dei 50 avremo conferma di una 3 di 3 ..è SOLO questione di tempo abbi fede..e non chiudere appena scendono un pochino...sempre sul weekly la trend bianca e le sue staiche importanti...1.3938...13771...1.3559..e poi la trend blu che secondo mie analisi già dette e postate tante volte indica cambio trend...etcc....:D
se poi vanno sù pazienza scriveremo che ci hanno fatto il culo e magari ci è garbato pure:D rekkia
cmq se 3 di 3 obiettivo rimane 1.08:rolleyes: ed io ci sarò con poca roba ma ci sarò:cool:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,6 KB · Visite: 112
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    28,8 KB · Visite: 113
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,7 KB · Visite: 341
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Facciamo copia ed incolla?
Riparte da 1.36?
Medie , stocastico come la volta precedente......vediamo se rompe il minimo di ieri.
La volta scorsa si appoggiò alla mm21, ma 1.3820 per oggi mi sembra impossibile.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Mar. 16 14.40.gif
    ScreenHunter_01 Mar. 16 14.40.gif
    15,4 KB · Visite: 361
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
........
se poi vanno sù pazienza scriveremo che ci hanno fatto il culo e magari ci è garbato pure:D rekkia......
:ciapet::ciapet::ciapet:
:clap::clap::clap:
Leo aveva per Giugno ( se non ricordo male) 1.12.

P.s Mi scuso sin d'ora con Leo se ho scritto una cazzata, minkia come siete permalosi Voi del Continente.:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Facciamo copia ed incolla?
Riparte da 1.36?
Medie , stocastico come la volta precedente......vediamo se rompe il minimo di ieri.
La volta scorsa si appoggiò alla mm21, ma 1.3820 per oggi mi sembra impossibile.
bon facciamo festa e prolunghiamo di 7/8 sedute..quindi lasciamoli fare a sti frocioni:D:D
vado a divanizzare per 15/20 giorni poi da lunedì mi arrivano le prime comitive quindi SOLO posizioni alla peora di lungo periodo:D..non lo scritto mi vergognavo visto la gente che soffriva coi long ma ieri ho chiuso le put 20500 comprate a 20/25 su marzo vendute fra 150/162 con un +misero +685% :D
ora per fare un buon trade su euro paragonato al fib dovrei chiudere sotto 1.18:rolleyes: azzzzzo le dura ..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:ciapet::ciapet::ciapet:
:clap::clap::clap:
Leo aveva per Giugno ( se non ricordo male) 1.12.

P.s Mi scuso sin d'ora con Leo se ho scritto una cazzata, minkia come siete permalosi Voi del Continente.:D
bastardoni inside comprano tutto contro yen..quindi la salita del dollaro sarà fatta con scommesse dai gialli con massicci acquisti di dollari prossime sedute.altrimenti si ritrovano lo yen alle stelle...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bastardoni inside comprano tutto contro yen..quindi la salita del dollaro sarà fatta con scommesse dai gialli con massicci acquisti di dollari prossime sedute.altrimenti si ritrovano lo yen alle stelle...
scrivo la mia azzata delle 18.10 e poi vado via
MARCO ora devi guardare al dollaro prossime sedute importanti specie di notte da parte dei gialli e cinesi,per loro non è sostenibile uno yen così forte dopo la catastrofe lo yen ha fatto 4 figure su tutti,sono nelle condizioni + difficili,quindi il massacro dell'euro e dello yen sul dollaro avverrà di notte ..già successo tempo addietro..i giochi sono sulle monete adesso ..vix indici si adegueranno .vix primo suo target è la cloud sul weekly 31.53 bordo superiore..sul point e figure target dopo il close sopra 23 diventa area 38.50 SOLO un close sotto 23 porterebbe questo indice a scendere violentemente...ma fino a quel livello hanno una SOLA COSA DA FARE SALIRE
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
scrivo la mia azzata delle 18.10 e poi vado via
MARCO ora devi guardare al dollaro prossime sedute importanti specie di notte da parte dei gialli e cinesi,per loro non è sostenibile uno yen così forte dopo la catastrofe lo yen ha fatto 4 figure su tutti,sono nelle condizioni + difficili,quindi il massacro dell'euro e dello yen sul dollaro avverrà di notte ..già successo tempo addietro..i giochi sono sulle monete adesso ..vix indici si adegueranno .vix primo suo target è la cloud sul weekly 31.53 bordo superiore..sul point e figure target dopo il close sopra 23 diventa area 38.50 SOLO un close sotto 23 porterebbe questo indice a scendere violentemente...ma fino a quel livello hanno una SOLA COSA DA FARE SALIRE
Vince
primo target raggiunto sul vix 31.28,nessuno ci credeva..haihaihaihai :rolleyes::D
 

Allegati

  • feste001.gif
    feste001.gif
    17,1 KB · Visite: 238
  • fiesta1.gif
    fiesta1.gif
    23,6 KB · Visite: 242
  • fiesta.gif
    fiesta.gif
    18,7 KB · Visite: 245
  • fuochi.gif
    fuochi.gif
    55,5 KB · Visite: 237
  • fuochi1.gif
    fuochi1.gif
    19,3 KB · Visite: 246
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
su essepi orario la vedo così poi dovremmo scendere a concludere onda 1 di 3..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,4 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Alto