Appunti e spunti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,3 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
su essepi orario la vedo così poi dovremmo scendere a concludere onda 1 di 3..
però mi seguono bene sul graf ..no macchè SOLO CULO...
bravo vince continua così
sulle valute che legnate allo yen ai minimi storici degli storici 4 figure in trenta secondi......vediamo se stanotte decidano d'intervenire le banche centrali..ormai ci stanno speculando troppo ..se sarà così euro krakka
sempre secondo mie opinioni ma io di AT e di BORSA non capsico un azzooooo...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,2 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
buongiorno cambiato future messo giugno cambia poco la sostanza ...al momento siamo messi così fra poco vedremo se siamo in iv or ii sempre su time frame orario sarebbe short da adesso con target sotto il minimo di ieri notte ..cmq fate come azzolina vi pare:D lo sapete che io di AT non capsico un azzoooo:lol:
su euro mi fanno il culetto.ma sono soldi loro..però mi da fastidio ugualmente..la discesa dell'euro sul dollaro dovrà avvenire dall'oriente..per adesso gli europei pompano sempre euro e mandano alle stelle lo yen...e alle stalle il dollaro:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,1 KB · Visite: 116
buongiorno cambiato future messo giugno cambia poco la sostanza ...al momento siamo messi così fra poco vedremo se siamo in iv or ii sempre su time frame orario sarebbe short da adesso con target sotto il minimo di ieri notte ..cmq fate come azzolina vi pare:D lo sapete che io di AT non capsico un azzoooo:lol:
su euro mi fanno il culetto.ma sono soldi loro..però mi da fastidio ugualmente..la discesa dell'euro sul dollaro dovrà avvenire dall'oriente..per adesso gli europei pompano sempre euro e mandano alle stelle lo yen...e alle stalle il dollaro:D
le divergenze su RSI 2,4, 5 finestra quelle che cercavo di spiegare ieri..ora siamo in divergenza positiva quindi tutto mi dice che faremo un minimo inferiore anche di poco ma dovremo farlo ..per terminare la sua onda ...1 di 3 di 3 :rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,8 KB · Visite: 268
le divergenze su RSI 2,4, 5 finestra quelle che cercavo di spiegare ieri..ora siamo in divergenza positiva quindi tutto mi dice che faremo un minimo inferiore anche di poco ma dovremo farlo ..per terminare la sua onda ...1 di 3 di 3 :rolleyes::rolleyes:
buona giornata a tutti se posso ripasso e poi da lunedì ci sarò veramente poco
ps gli errori di grammatica e ortografia sono compresi nel prezzo...cmq ognuno usi la sua test aè il suo portafoglio...
vi metto anche il mio daily dove scrivo le mie aspettative future:rolleyes::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,9 KB · Visite: 120
Vince, volevo chiederti una cosa su un certificato:
ho messo un cippino su un minilong sul FIB: stop loss 18543, vabbe' ho anticipato e adesso sono in loss.
Siccome la settimana prossima non ci sono, pensavo di spostarmi su un certificato che ha stop piu' in basso, ma non so quale...
Tu come ti regoli ? Sceglieresti uno stop piu' basso di 1000 punti ?
E poi quanto ci metteresti su ? L'importo con il quale hai chiuso l'altro cert?
Grazie 1000

.....si ma in compenso sulle rekkie sei fortissimo:lol::lol::lol:...ciao SOLO ;)..SONO SULLA TUA...calma , gesso ...e mutande di piombo;):up::lol::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto