Appunti e spunti

Vince, volevo chiederti una cosa su un certificato:
ho messo un cippino su un minilong sul FIB: stop loss 18543, vabbe' ho anticipato e adesso sono in loss.
Siccome la settimana prossima non ci sono, pensavo di spostarmi su un certificato che ha stop piu' in basso, ma non so quale...
Tu come ti regoli ? Sceglieresti uno stop piu' basso di 1000 punti ?
E poi quanto ci metteresti su ? L'importo con il quale hai chiuso l'altro cert?
Grazie 1000
ti consiglio male..ma io farei così visto la forte volatiliità del mercato.chiuderei i long su questo rimbalzo e rimarrei flat..2000 punti down up con questa vola li possono fare in 2 sedute...
cmq se vuoi rimanere dentro al mercato spostati su uno strike a 17000
questo è + adatto stop loss 17400
FTSEMIB MINI Long
NL0009462241

oppure copri la posizione con uno short sempre su questo rimbalzo
ciao

ti consiglio male..ma io farei così visto la forte volatiliità del mercato.chiuderei i long su questo rimbalzo e rimarrei flat..2000 punti down up con questa vola li possono fare in 2 sedute...
cmq se vuoi rimanere dentro al mercato spostati su uno strike a 17000
questo è + adatto stop loss 17400
FTSEMIB MINI Long
NL0009462241

oppure copri la posizione con uno short sempre su questo rimbalzo
ciao

Ok, grazie Vince, il mio problema e' che ci sono ancora domani, poi sabato parto, quindi non posso seguire bene...adesso penso un po cosa fare...

SOLO, ma il dollaro? Come te lo spieghi questo lancillo alla Del Piero da 1 figura?
senza il prblema giappone euro era già sotto 1.35..ora vediamo prossime sedute che fanno sullo yen....cmq per me target è sempre 1.08:D
Ok, grazie Vince, il mio problema e' che ci sono ancora domani, poi sabato parto, quindi non posso seguire bene...adesso penso un po cosa fare...
:up:

però mi seguono bene sul graf ..no macchè SOLO CULO...
bravo vince continua così
sulle valute che legnate allo yen ai minimi storici degli storici 4 figure in trenta secondi......vediamo se stanotte decidano d'intervenire le banche centrali..ormai ci stanno speculando troppo ..se sarà così euro krakka
sempre secondo mie opinioni ma io di AT e di BORSA non capsico un azzooooo...

buongiorno cambiato future messo giugno cambia poco la sostanza ...al momento siamo messi così fra poco vedremo se siamo in iv or ii sempre su time frame orario sarebbe short da adesso con target sotto il minimo di ieri notte ..cmq fate come azzolina vi pare:D lo sapete che io di AT non capsico un azzoooo:lol:
su euro mi fanno il culetto.ma sono soldi loro..però mi da fastidio ugualmente..la discesa dell'euro sul dollaro dovrà avvenire dall'oriente..per adesso gli europei pompano sempre euro e mandano alle stelle lo yen...e alle stalle il dollaro:D

le divergenze su RSI 2,4, 5 finestra quelle che cercavo di spiegare ieri..ora siamo in divergenza positiva quindi tutto mi dice che faremo un minimo inferiore anche di poco ma dovremo farlo ..per terminare la sua onda ...1 di 3 di 3 :rolleyes::rolleyes:
ora ci siamo levati un paio di conte possibili siamo + tranquilli
orario con tutta la conta e zooom..semplice da capire..siamo in onda iii (fuxia) la linea blu invalida questo conteggio :ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,4 KB · Visite: 317
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    38 KB · Visite: 139
ora ci siamo levati un paio di conte possibili siamo + tranquilli
orario con tutta la conta e zooom..semplice da capire..siamo in onda iii (fuxia) la linea blu invalida questo conteggio :ciao::ciao:
sul daily io non credo che stiamo facendo un ABC correttivo però andiamo vanti nulla va escluso ..sappiamo e sanno pure loro dove il conteggio diventa bearish al 100%
weekly fino a prova contraria gartley perfetto:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,4 KB · Visite: 116
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    45,1 KB · Visite: 323
ultime due informazioni
isee chiamava rimbalzo e fino al momento ha ragione vediamo durante la giornata come si muovano i big boys su ISEE..
secondo questo
ciao vado
Internals continued to deteriorate today in favor of the bears. NYSE advancers vs. decliners was bearish, but not that impressive. But the 431 S&P stocks trading down today was impressive, and 88.5% of NYSE total volume trading to the downside was also impressive. Total volume was solid today coming in at approximately 1.13 billion shares on the NYSE, although not jaw dropping, it’s certainly stronger than what we’ve been seeing on the normal bullish moves higher the past several months. So the bears continue to roar, and with the series of lower highs and lower lows still intact, the downtrend remains well intact.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    107 KB · Visite: 315

Users who are viewing this thread

Back
Alto