Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Vicè.....siccome l'AT non serve più con l'euro,può essere che l'eur/gpb forse anticipa?
P.s. Ho una voglia matta di chiudere e mandarli a fanc....!!!
Libia, Onu verso l'attacco militare "No fly zone e raid aerei mirati" - Esteri - ilGiornale.it del 17-03-2011
Si muove l'Onu. Una nuova bozza di risoluzione chiede al consiglio di sicurezza di approvare "tutte le misure necessarie" per proteggere i civili in Libia, tranne l’occupazione. Fonti diplomatiche francesi hanno riferito che la nuova risoluzione dovrebbe essere votata questa sera alle 20,30 ora italiana, e se approvata, entro "diverse ore" potrebbe essere effettuato un intervento militare a cui parteciperebbero "Francia, Gran Bretagna, forse gli Usa e uno o più Stati arabi". La risoluzione esclude un'occupazione della Libia o l'utilizzo di mezzi di terra, ma, se venisse approvata, la Francia promette attacchi già questa notte.
fra poco short dax ,,, fibbino sempre short da 22500...le parti di marzo le avevo chiuse ora mi resta qualcosa su aprile ..vediamo quando incrementare. ..
da lunedì inizia lavoro quindi ...quando mi mandate a fangul non posso rispondervi direttamente ,lo farò con calma dopo quache giorno
ciao e buon fine settimana,e non prendetvi anche voi troppo sul serio
euro sempre + sù SOLO adesso ho capito il motivo azzolina se lo avessi letto prima...avrei longato.... cmq speriamo che lo chiuda presto lo short..SOLO allora avremo delle buone possibilità di vederlo krakkare
ultimo mio aggiornamento prima dell'inizio della stagione...future continuo essepi ma sarebbe meglio guardare all'indice
orario zoom e e daily
close sopra la blu sul daily si chiudono gli short quello è il livello chiave degli orsetti...su indice si valuta molto meglio ma io ho SOLO IL FUTURE CONTINUO.. ...perchè quello fatto diventa un ABC correttivo..quindi se va proprio male fanno un doppio massimo....
quindi ora vi auguro una buona Pasqua a tutti nessuno escluso..passerò di tanto in tanto ciao
Vince