Appunti e spunti

rimango con le mie due posizioni
long UCG short euro prossima settimana valutiamo questo swich se vale la pena farlo:up:
buon WE a tutti:ciao::ciao::ciao:

buongiorno di passaggio
non ho ancora capito se stanno accumulando oppure distribuendo
io lascio faremo mie piccole posizioni
long UCG short EURo lo swich lo rimandiamo ancora ,devo prima capire meglio:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    74,7 KB · Visite: 137
buongiorno di passaggio
non ho ancora capito se stanno accumulando oppure distribuendo
io lascio faremo mie piccole posizioni
long UCG short EURo lo swich lo rimandiamo ancora ,devo prima capire meglio:rolleyes:
Monitor nuovo azzooo come è lucido:D
buona serata se chiudo o faccio qualcosa appena ho tempo lo scrivo:ciao::ciao::ciao:

riepilogo di un lungo trdae il come il perchè è spiegato quasi tutto in questi post:D:D
risposta pure per filippo per me massima estensione 161.8% di A uguale a 1.4520 sempre che non ho sbagliato di qualche tick...;)

cmq sopra ci stà scritto tutto quello che dovevo fare è ho fatto ,preso in pieno tutto il movimento UCG ISP EURO,oggi entrato con la prima piccola trance,possono pure andare a 1.45 non mi frega na mazza io guardo sempre alle mie analisi anche se talvolta sbagliate,qquindi primo swich..close euro long UCG ISP secondo swich close ISP UCG short euro,terzo ultimo swich da fare close rimanenza UCG short euro,vediamo oggi domani non sò:rolleyes:
euro daily zoomato e ristretto come il caffè:D
vince
io non ho avuto tempo di nulla quindi lasciato tutto fermo
euro target raggiunto fatto di massimo 1.4519..sbagliato di un tic:wall::wall:
scusatemi non lo farò +:wall::wall:ecco perchè sono sempre un semplice aiuto apprendista:wall::wall: non passerò mai di grado..:rolleyes:

domani se ho tempo valuto che fare ma le difficile troppo da fare, cmq scrivo come la penso: adesso mi aspetto per prossimo futuro finchè dollaro rimane sotto il massimo d'oggi,che rimbano al contrario cioè secondo me si sale su indici e si scende su euro..vediamo dove fare lo swich..oppure se tenere tutte e due le posizioni
grafico mio eruo dollaro spot weekly

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto