Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao bello
weekly euro
tutto può succedere anche che si realizzi questa figura ,per adesso è perfetta anche se fatta ha mano...
lo sapete che io sono amante delle gartleyla notte ci studio sopra
vediamo target +o- potrebbe essere 88.6% di fibo vedremo fin dove si spingeranno,io non cambio idea rimango con le mie posizioni long UCG e short euro devo swicciare appena UCG mi tocca 1.89 o sopra ..2.0225
azzo sono migliorato nel disegno tecnico bella la figura disegnata,ora dovrei migliorare sulla grammatica e ortografia qui però ci vuole un miracolo
se clikkate sui graf si aprono e sono perfetti
l'uscita dallo short euro è stata quasi perfetta ,l'entrata su UCG non proprio
cmq cambia poco l'importante è credere in quello che si studia bon vi auguro buon fine settimana a tutti prossimamente sarà fatto swich al contrario..se ucg SALE..SE NON SALE mettiamo il pepe
dovevo farlo per rispettare la figura(non di mer.da) postata ieri sul weekly
e se guardo RSI l'ultima in basso mi manca ancora una candela up..quindi facile che raggiungano 88.6% di fibo vedremo che succede,io il prossimo swich lo faccio dal long UCG alloa short euro,,