Appunti e spunti

E vediamo,io avrei il target di questo movimento partito il 28/03 da 1,40 a 1,4545,parlo di future,poi giù e vediamo se và sotto 1,40 di partenza.
UUUEEE Carletto
partiamo dal presupposto che io di AT, elliot, cicli,gann e minchiate varie non capisco un azzzzoooo:D
allora io ho portato avanti questi due conteggi 1 sul daily, 1 sul weekly,il daily al momento è arrivato preciso peciso al suo target del 161.8% di A come avevo scritto qualche tempo fà quando sono uscito dallo short ..però nello stesso periodo sul weekly si è formata questa gartley che poi è uguale a quella sul weekly essepi,
quindi se arriva al target dovremmo fare un massimo fra 1.4650 e 1.48..per poi scendere sotto 1.18 parlo sempre di spot come da mio graf il future al momento quota circa 20 pips sotto +o-...vediamo come si mettano...poi ci prenderò posizione con calma anche pochi pezzi per tenerli a lungo...
metto graf

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,4 KB · Visite: 116
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,2 KB · Visite: 133
UUUEEE Carletto
partiamo dal presupposto che io di AT, elliot, cicli,gann e minchiate varie non capisco un azzzzoooo:D
allora io ho portato avanti questi due conteggi 1 sul daily, 1 sul weekly,il daily al momento è arrivato preciso peciso al suo target del 161.8% di A come avevo scritto qualche tempo fà quando sono uscito dallo short ..però nello stesso periodo sul weekly si è formata questa gartley che poi è uguale a quella sul weekly essepi,
quindi se arriva al target dovremmo fare un massimo fra 1.4650 e 1.48..per poi scendere sotto 1.18 parlo sempre di spot come da mio graf il future al momento quota circa 20 pips sotto +o-...vediamo come si mettano...poi ci prenderò posizione con calma anche pochi pezzi per tenerli a lungo...
metto graf
prima quella mia che avevo segnalato qualche tempo fà ma molto tempo fà.. io avrei ancora un massimo da fare..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    39,8 KB · Visite: 134
prima quella mia che avevo segnalato qualche tempo fà ma molto tempo fà.. io avrei ancora un massimo da fare..:rolleyes:
ora ti metto quella su essepi ma ,ho visto che anche MIKE la pensa come me quindi metto suo graf che è + pulito e + preciso del mio:D
però non prendetemi sul serio ..ma anche voi non prendetevi sul serio...la vita è una cosa meravigliosa ,presa dal suo lato migliore...haiahahaia:lol:
Olly direbbe ma andate a fanculo tutti quanti
grande Olly :D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    88,1 KB · Visite: 407
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    27 KB · Visite: 139
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    25,8 KB · Visite: 123
ora vi saluto notte a tutti appena ho tempo aggorno qualcosa
intanto mando un grande fangul a tutti quelli che leggano :Dcosì mi anticipo:D:De non perdete il BUS i biglietti sono gratuiti :D:D:ciao::ciao:

Allegati

• vaffanculo col bus.gif
    vaffanculo col bus.gif
    61 KB · Visite: 399
Ultima modifica:
ora vi saluto notte a tutti appena ho tempo aggorno qualcosa
intanto mando un grande fangul a tutti quelli che leggano :Dcosì mi anticipo:D:De non perdete il BUS i biglietti sono gratuiti :D:D:ciao::ciao:

dov'è l'obliteratrice...? :D

ultimamente ho letto view ribassiste sull'euro ma mai sopportate dalla stessa view sull'indice Usa.......meno male che l'hai postata almeno tu ....credevo di essere un pò strano......quindi...mi confermi anche tu che...vista l'evidente correlazione fra $ debole sp forte ....ad una salita prossima (si spera) del $ il mercato Usa dovrebbe scendere.......insieme all'euro....

tenendo anche presente che Obamino....vuole....vorrebbe raddoppiare le esportazioni usa...ed in teoria dovrebbe tentare di tenere il $ basso il più a lungo possibile........:rolleyes:

ciao.....

SOLO azzooooooo :D
Leggo che longhi ucg e mi metto tranquillo ... e losso :wall: :D

Ora ne ho un bel po' (i soliti 5 zeri insomma) e son sotto di 10 :rolleyes:... vediamo se parte sto trimestre o prima mi stoppano a 1,50 :D :help:

Ciao.
Nick

Users who are viewing this thread

Back
Alto