Appunti e spunti

SOLO azzooooooo :D
Leggo che longhi ucg e mi metto tranquillo ... e losso :wall: :D

Ora ne ho un bel po' (i soliti 5 zeri insomma) e son sotto di 10 :rolleyes:... vediamo se parte sto trimestre o prima mi stoppano a 1,50 :D :help:

Ciao.
Nick
Vedo che postare porta sfiga quindi :wall::wall::wall: metto ultimo poi ci sentiamo in ottobre:up:
lo stop lo portato pure io a1.53 e comprato anche titolo diretto a 1.62..lo swich fatto dal dollaro su ucg è stato sbagliato:wall::wall::wall:
comprato pure ISP a 2.06
comprato call maggio strike 22000/22500 a 20780 fib circa
quindi con oggi ho finito gli acquisti e pure di scrivere le posizioni:D:-o
:ciao::ciao::ciao:

Vedo che postare porta sfiga quindi :wall::wall::wall: metto ultimo poi ci sentiamo in ottobre:up:
lo stop lo portato pure io a1.53 e comprato anche titolo diretto a 1.62..lo swich fatto dal dollaro su ucg è stato sbagliato:wall::wall::wall:
comprato pure ISP a 2.06

solo tornato buono nl0009660711:D

comprato pure ISP a 2.06
ultima cosa per nick...ricorda che sopra 1.6740..titolo vola non vendere prima di 2.02:rolleyes::rolleyes:...oppure se ti caghi sotto appena puoi levi i tuoi soldi dal merkato e lasci SOLO IL GAIN DENTRO....:titanic::titanic:

:up:

oghei, SOLO spero che 1,50 resti SOLO un'ipotesi :D

2,02 sulla ripartenza del trimestrale o a data da destinarsi ?

Tu continua a postare va, se no io come faccio a lossare ? :D
Scherzo !!
Grazie SOLO, ti leggo.

:up:

oghei, SOLO spero che 1,50 resti SOLO un'ipotesi :D

2,02 sulla ripartenza del trimestrale o a data da destinarsi ?

Tu continua a postare va, se no io come faccio a lossare ? :D
Scherzo !!
Grazie SOLO, ti leggo.
rekkia homo di poca fede:-o:-o:-o
lo sai che io non mi occupo di cicli..quindi non so quando parte e se è partito il trimestre:D per i cicli sono SOLO QUELLI MESTRUALI:D:D
però ci sono persone molto brave che li sanno usare..io no ..guardo SOLO mio graf..ed opero sono narcisista quindi sono anche il + bravo:clap::clap::clap::ciapet::ciapet::ciapet:
:):D;)
Vediamo se devo cambiare promotore finanziario.:ciapet::ciapet::ciapet:
vieni avrei bisogno di un 4/5 centomila .per chiudere mutuo:wall::clava::clava:...:D

comprato pure ISP a 2.06
voglio fare Pasqua con i loro soldi quindi ieri acquistato anche una call 23000 che la porto fino a fine aprile ....però oggi chiuso call 22000 e call 22500 visto che stiamo chiusi fino a mertedì il theta non lo voglio pagare... ..mi accontento di un misero +125%:wall::wall::wall: potrei fare meglio..se SOLO fossi un professional trader..:-o ma sono SOLO un misero aiuto apprendista,al quale non danno neanche i gradi di apprendista:wall::wall::wall::D
i titoli invece li tengo ...magari chiudo quelli diretti e tengo i mini long sulle due merde ISP UCG...(specie ISP una mer..daaa di banca ho il mutuo con loro pezzi di mer..daaaa spero falliscano):ihih::ihih::ihih:

Ultima modifica:
UUUEEE Carletto
partiamo dal presupposto che io di AT, elliot, cicli,gann e minchiate varie non capisco un azzzzoooo:D
allora io ho portato avanti questi due conteggi 1 sul daily, 1 sul weekly,il daily al momento è arrivato preciso peciso al suo target del 161.8% di A come avevo scritto qualche tempo fà quando sono uscito dallo short ..però nello stesso periodo sul weekly si è formata questa gartley che poi è uguale a quella sul weekly essepi,
quindi se arriva al target dovremmo fare un massimo fra 1.4650 e 1.48..per poi scendere sotto 1.18 parlo sempre di spot come da mio graf il future al momento quota circa 20 pips sotto +o-...vediamo come si mettano...poi ci prenderò posizione con calma anche pochi pezzi per tenerli a lungo...
metto graf
su euro come su essepi non dico + niente ormai sapete come la penso i grafici postati parlano chiaro...quindi in attesa di vedere completato la figura non di mer.da stavolta:D tengo miei long in attesa di swicciare sul lungo periodo con degli short...
euro weekly

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,7 KB · Visite: 137
su euro come su essepi non dico + niente ormai sapete come la penso i grafici postati parlano chiaro...quindi in attesa di vedere completato la figura non di mer.da stavolta:D tengo miei long in attesa di swicciare sul lungo periodo con degli short...
euro weekly
essepi daily sopra la bianca conteggio diventa semplicimente quello blu
con 5 da fare con estensione 1398/1450 ...come già scritto 1 mese fà non ho tempo di riportare post up fatelo voi:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,5 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto