Appunti e spunti

essepi daily sopra la bianca conteggio diventa semplicimente quello blu
con 5 da fare con estensione 1398/1450 ...come già scritto 1 mese fà non ho tempo di riportare post up fatelo voi:D
sul weekly se prendono la direzione dell'euro arrivano al 88.6% di fibo che poi corrisponde alla 5 del daily...ma prima dobbiamo vedere se gli basta l'esetnsione del 78.6% che sarebbe + naturale.cmq sia male che vada sopra la bianca del daily target minimale 1388 +o-:rolleyes:

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    42,9 KB · Visite: 144
ora vi lascio vado a divanizzare che sono 3 giorni che non si dorme:wall::wall:
cmq non prendetemi e non prendetevi sul serio:lol::lol: io come dico e scrivo sempre e come da firma..di AT non capisco un azzooooo...
.la borsa è una passione costosa:D:D
ps gli errori di grammatica e ortografia fanno parte del pacchetto premium,per gli abbonati,io non abbonati si dovranno abituare...e che azzoooo :wall::wall:
Vince
BUONA PASQUA A TUTTI

Ultima modifica:
Ciao SOLO.
Indovina ?
Bona. Allora: date 18k, restano 5 zeri. :D
Io sono ancora in loss :wall: ho pmc assurdo sopra ,720.
Andiamo a 2,02 ? Diamo per partito il trimestrale ? Azz letto ora che i cicli SOLO femminili :D
Avrei queste estensioni io:
1,725
1,756
1,846
Poi dovremmo incontrare ancora la trend riba.
Che ne pensi ?
Intanto Buona Pasqua a te e ai frequentatori del tuo bel 3d.
Ciauz.
Nick

Ultima modifica:
cmq non prendetemi e non prendetevi sul serio:lol::lol: io come dico e scrivo sempre e come da firma..di AT non capisco un azzooooo...
ps gli errori di grammatica e ortografia fanno parte del pacchetto premium,per gli abbonati,io non abbonati si dovranno abituare...e che azzoooo :wall::wall:
Vince
BUONA PASQUA A TUTTI
Auguri anche a Te....e al resto della compagnia.:)

P.s. Per Te c'è "SOLO" il ...................cioccolato!!!!:D:D:D

Allegati

• getmedia.php.jpeg
    getmedia.php.jpeg
    73,5 KB · Visite: 471
Vince
BUONA PASQUA A TUTTI

:D
ricambio gli Auguri a voi tutti

Qualcuno mi può indicare come viene calcolato il prezzo di carico con il quale vengono prese nel ptf le azioni??

GRAZIE

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI

Buona Pasqua a tutti.Vincè vedi se ti trovi:
ciao carlo
allora il vix ha rotto il suo supporto sul point e figure ha un target a 10
supporto statico e minimo dei minimi del 2007 e 9.30 azzoooo
contando vix con elliot manca la 5 down.....che darebbe porterebbe alla rottura vix ai minimi storici sotto 9:rolleyes:
poi abbiamo un testa spalla ribassista:rolleyes: quindi troppe cose cose portano sotto i minimi del 2007....uuuummmmm mi sà che non ci vanno :rolleyes:
ti metto una serie di graf di comparazione vix essepi..ora io mi aspetto un primo target su rottura di 1344 essepi daily..fra 1398 e 1450:rolleyes: quindi appena posso fra un pò di tempo chiudo i long...:Dnon vorrei farmi inchiappattare dal long per uno short men come me sarebbe dura:D
buona pasqua a tutti
vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    98,2 KB · Visite: 91
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    85,9 KB · Visite: 246
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    54,8 KB · Visite: 248