Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Auguri anche a Te....e al resto della compagnia.:)

P.s. Per Te c'è "SOLO" il ...................cioccolato!!!!:D:D:D
senti ma quel filo di cioccolato bianco a destra:D in mezzo a quelle due mele lo posso mangiare????????:D:D:D
:D

ricambio gli Auguri a voi tutti
:up::up::up:
Qualcuno mi può indicare come viene calcolato il prezzo di carico con il quale vengono prese nel ptf le azioni??

GRAZIE

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI
il prezzo di carico viene indicato dalla media degli eseguiti comprensive di commissioni..quindi se fai 10 trade fra buy sell alla fine ti calcolano un prezzo medio..ma questo non vuol dire che tu li hai pagati ha quel prezzo ..così fa fineco con me...i conti mi sono sempre tornati bene:up:

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Auguri di buona Pasqua anche a te e famiglia, ciao SOLO :up:
auguri an che a te ciccio:up:
Ciao SOLO.
Indovina ?
Bona. Allora: date 18k, restano 5 zeri. :D
Io sono ancora in loss :wall: ho pmc assurdo sopra ,720.
Andiamo a 2,02 ? Diamo per partito il trimestrale ? Azz letto ora che i cicli SOLO femminili :D
Avrei queste estensioni io:
1,725
1,756
1,846
Poi dovremmo incontrare ancora la trend riba.
Che ne pensi ?
Intanto Buona Pasqua a te e ai frequentatori del tuo bel 3d.
Ciauz.
Nick
buona pasqua pure a te
il mio 3D bello e senza rompimenti di minchia:D:D:Dcon un unico testadiminchia IO:D:D:D
non ho molto tempo nick se stasera ho tempo apro powercess:D e metteo i miei graf con quello che mi sono segnato sopra ora ti direi una cazzata non ricordo cosa ci ho scritto sopra giovedì:wall::wall: cmq come penso io. close sopra 1.6740 era di vitale importanza
ora ad occhio e croce ricordo una statica a 1.73 mi pare ed una a 1.81:rolleyes: la trend non ricordo dove passa si è abbassato il livello prima era 1.85.ma ricordo bene il massimo fatto perchè ero piazzato per short e reverse a 1.8490:wall::wall: il massimo è stato 1.8340:( mi aspettavo uno spike che non c'è stato....cmq stasera o domani metto i tre graf ISP daily,UCG 60 minuti,UCG daily:ciao::ciao:
per la cronaca mi sembra che mi sono rimasti 8k:rolleyes: fra mini e titoli +1 call maggio strike 23000 pagata 30€:rolleyes:
su euro mi aspetto target minimo fra 1.4690 e 1.4850 SPOT su secondo livello per me ci arrivano e li reverso dal long UCG a short euro
su essepi la rottura dei massimi fatta sarà conferma per onda 5 up ..se la testano senza bucare sono azzolini amari chiuderemo i long OK
mi sono spegato bene???:wall::wall::wall::D:ciao::ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao carlo
allora il vix ha rotto il suo supporto sul point e figure ha un target a 10
supporto statico e minimo dei minimi del 2007 e 9.30 azzoooo
contando vix con elliot manca la 5 down.....che darebbe porterebbe alla rottura vix ai minimi storici sotto 9:rolleyes:
poi abbiamo un testa spalla ribassista:rolleyes: quindi troppe cose cose portano sotto i minimi del 2007....uuuummmmm mi sà che non ci vanno :rolleyes:
ti metto una serie di graf di comparazione vix essepi..ora io mi aspetto un primo target su rottura di 1344 essepi daily..fra 1398 e 1450:rolleyes: quindi appena posso fra un pò di tempo chiudo i long...:Dnon vorrei farmi inchiappattare dal long per uno short men come me sarebbe dura:D
buona pasqua a tutti
vince
mi erano rimasti indietro i point e figure :wall::wall: certo appena rompono il primo livello bisogna cominciare ad avere paura per chi opera in opzioni e vende vola......ricordatevi che quando la vola si comprime così è molto pericoloso vendere vola..può andare bene anche per diversi mesi...ma prima o poi tende a schizzare in alto e dei venditori di vola specie i piccolini rimangono SOLO LE polveri bruciate dei C/C esauriti......lì bisogna essere veramente bravi.....ed io non lo sono quindi sarò pronto a comprare vola prossimo futuro non lontano come pensano molti:D
livelli statici:
primo supposto importante adesso 11.50..poi 10...poi il buio
ti metto 3 graf 1 dal 2001 al 2006
1 2005 al 2009
ultimo odierno
tutti weekly
sul daily cambiano leggermente i livelli

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,5 KB · Visite: 458
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    59,9 KB · Visite: 469
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    58,8 KB · Visite: 441

guillermo01

Forumer storico
senti ma quel filo di cioccolato bianco a destra:D in mezzo a quelle due mele lo posso mangiare????????:D:D:D
:D:D:D

buona pasqua pure a te
il mio 3D bello e senza rompimenti di minchia:D:D:Dcon un unico testadiminchia IO:D:D:D
non ho molto tempo nick se stasera ho tempo apro powercess:D e metteo i miei graf con quello che mi sono segnato sopra ora ti direi una cazzata non ricordo cosa ci ho scritto sopra giovedì:wall::wall: cmq come penso io. close sopra 1.6740 era di vitale importanza
ora ad occhio e croce ricordo una statica a 1.73 mi pare ed una a 1.81:rolleyes: la trend non ricordo dove passa si è abbassato il livello prima era 1.85.ma ricordo bene il massimo fatto perchè ero piazzato per short e reverse a 1.8490:wall::wall: il massimo è stato 1.8340:( mi aspettavo uno spike che non c'è stato....cmq stasera o domani metto i tre graf ISP daily,UCG 60 minuti,UCG daily:ciao::ciao:
per la cronaca mi sembra che mi sono rimasti 8k:rolleyes: fra mini e titoli +1 call maggio strike 23000 pagata 30€:rolleyes:
su euro mi aspetto target minimo fra 1.4690 e 1.4850 SPOT su secondo livello per me ci arrivano e li reverso dal long UCG a short euro
su essepi la rottura dei massimi fatta sarà conferma per onda 5 up ..se la testano senza bucare sono azzolini amari chiuderemo i long OK

mi erano rimasti indietro i point e figure :wall::wall: certo appena rompono il primo livello bisogna cominciare ad avere paura per chi opera in opzioni e vende vola......ricordatevi che quando la vola si comprime così è molto pericoloso vendere vola..può andare bene anche per diversi mesi...ma prima o poi tende a schizzare in alto e dei venditori di vola specie i piccolini rimangono SOLO LE polveri bruciate dei C/C esauriti......lì bisogna essere veramente bravi.....ed io non lo sono quindi sarò pronto a comprare vola prossimo futuro non lontano come pensano molti:D
livelli statici:
primo supposto importante adesso 11.50..poi 10...poi il buio
ti metto 3 graf 1 dal 2001 al 2006
1 2005 al 2009
ultimo odierno
tutti weekly
sul daily cambiano leggermente i livelli
Quando Ti "scateni" sull'A.T.mi viene il dubbio che tu sia un albergatore.:)
Sempre Grazie Vicè.;)

solomare

APPRENDISTA TRADER

buona pasqua pure a te
come promesso nick eccoli aperto powercess..le cazzate scritte sui graf sono mie allucinazioni..quindi non ci fate caso:wall::wall::wall: a domani ciao cmq se chiudo qualcosa lo scrivo appena posso:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33 KB · Visite: 125
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    31,5 KB · Visite: 104
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,9 KB · Visite: 117

SuperLoss

Forumer storico
solomare ho letto una interessante analisi ciclica di ......secondo la quale nel t+2 domani entro le prime 3 ore dall'apertura avremo il max di ucg ed un ripiegamento verso 1,67 subito dopo

guillermo01

Forumer storico
:bow::bow::bow::bow::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
albergatore:wall::wall::wall::wall::wall: che lavoraccio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mio padre era direttore in un albergo in Corso Vittorio Emanuele a Palermo e mio fratello aveva preso il suo posto, quindi so qualcosa a tal proposito.....purtroppo quando l'albergo è a conduzione familiare non esistono ne ferie ne nient'altro.
Devi sperare che i figli abbiano a cuore la struttura altrimenti :wall::wall::wall:

SuperLoss

Forumer storico
Mio padre era direttore in un albergo in Corso Vittorio Emanuele a Palermo e mio fratello aveva preso il suo posto, quindi so qualcosa a tal proposito.....purtroppo quando l'albergo è a conduzione familiare non esistono ne ferie ne nient'altro.
Devi sperare che i figli abbiano a cuore la struttura altrimenti :wall::wall::wall:
vicino casa mia:eek::eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Alto