Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
stò provando una nuova piattaforma al momento gratuita e vix in ritardo ..vedremo se dovrò fare un abbonamento ha 2000 cose non ci ho ancora preso la mano
al momento mi sono costruito un paio di vix
quello che posto è un daily con gli oscillatori che uso io sui prezzi
elliot WAWE oscillator e trix
il tutto in comparazione sugli indici dax rosso,dow bianco,spx fuxia,molto interessante il graf facile da capire,adesso siamo con il WAWE l'oscillatore e trix positivi e sopra la linea dello zero (bianca tratteggiata vanno in accellerazione) l'oscillatore buono per i conteggi elliottiani a colpo d'occhio si ha una chiara situazione del momento
dopo metto il resto sul vix
ora devo andare a dopo
cmq se non metto altro basta è avanza questo:rolleyes::rolleyes:
certo per capirci qualcosa ci ho lavorato qualche giorno con diversi test..impostato così mi sembra ottimo..voi che ne dite
si accettano insulti ma con delicatezza:rolleyes:
serie di vix molte divergenze positive specie sui weekly ne ammeto alcuni che normamente seguo...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    66,8 KB · Visite: 448
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    70,2 KB · Visite: 442
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    63,1 KB · Visite: 445
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    187,3 KB · Visite: 448
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    97,6 KB · Visite: 135
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    57,2 KB · Visite: 146

solomare

APPRENDISTA TRADER
point e figure prima vera resistenza al close area 19 primo supporto importante 14.5..bon dovrebbe bastare così
il resto XLF trin cad etcccc ci pensiamo al prossimo aggiornamento:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,9 KB · Visite: 120

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie anche da parte mia Solo...per tutto stò popò di lavoro che hai fatto....per sp...se i rimbalzi sono da shortare (eccezzion fatta nel caso di supero dei suoi max a circa 1370 in cui andresti long) come target per il ribasso consideri quindi la C=4 a circa 1180-70...? ho ben capito.....? oltre al target di lungo si intende ben più sotto....


Buonaserata
allora meglio che spieghi cosa penso realmente io
mio conteggio sul daily e weekly per me perfetto per molti imperfetto.:rolleyes:però come dico sempre io guardo e faccio sempre quello che ho in mente:D non leggo gli altri non perchè sono + bravo:rolleyes: ma proprio perchè sono + bravo quindi che azzoo li leggo a fare:D:D:Dpoi dovrei postare e allora alimenterei polemiche ,quindi preferisco essere il vero ed unico principe del mio thread :clap::clap::clap::clap:
però ho scritto un monte di azzate ma non ti ho spiegato nulla:D
quindi spiego
io la penso come sul weekly sul lungo periodo vedo spx a 400 circa,ma noi non avendo i soldi di DELTAZERO:D non possiamo rimanere in attese per mesi mesi anni...
quindi ci arrangiamo alla meglio
ANAlizzando orario e daily per avere la possibilità di fare + trade(sbagliando)
torniamo a quel daily : allora parto dal presupposto che onda 5 è stata conclusa,però dobbiamo avere in testa altri possibili scenari per non rimanere eventualmente spiazzzati:rolleyes:
1)quindi finchè non rompiamo la statica fuxia dove adesso ho onda 4 il trend al ribasso non è confermato.
2) nel caso fosse un ABC che ho messo in giallo dobbiamo dargli una seconda possibilità di onda 4( che se poi guardi il graf è un triangolo discedente ,ma potrebbe pure essere una flag rialzista..:D)
onda 4 non può scendere sotto onda 1 in blue...perchè overllappa,,statica azzurra ...
target suo naturale potrebbe essere fra 1150/1190...su rottura della statica fuxia
rimetto graf così capisci meglio segnato triangolo in giallo ed eventuale flag
segnato in blue..statica azzurra dove overllappa onda onda..poi metto numero di C/C per i bonifici:D:D:Dti ho fatto tutti i disegneni sopra:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,8 KB · Visite: 149
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon ora vado davvero gli errori di grammatica sono compresi nel prezzo di abbonamento:D,per i non abbonati consiglio un corso veloce da DI PIETRO:D
 

Users who are viewing this thread

Alto