Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
attento SOLOOOO.....ti dicono che portano fiqua e poi ti attivano con 2 negroni :wall::wall::wall:......e poi te se nkulano tutti insieme......li conosco :wall::wall:

.....son 2 rekkkiacce inkulabili!!
:D:D
adesso capisco perchè mi stann sempre dietro sti finocchioni:wall::wall::wall:
longato dax essepi potrebbe avere finito ondaiv su orario primo obiettivo adesso rottura decisa dei 1346..vedremo domani
poca roba con dei mini
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,5 KB · Visite: 128
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    41,5 KB · Visite: 126

solomare

APPRENDISTA TRADER
adesso capisco perchè mi stann sempre dietro sti finocchioni:wall::wall::wall:
longato dax essepi potrebbe avere finito ondaiv su orario primo obiettivo adesso rottura decisa dei 1346..vedremo domani
poca roba con dei mini
forse è un rischio inutile ma vale la pena,posso giocarmi un pò di gain fatto..sono sempre soldi del merkato
da come leggo mio graf .cmq sotto 1323 chiudo tutto e sopra 1346 incremento long
vi lascio fatto eseguito al close non è da me non ho visto che erano le 17.25:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,6 KB · Visite: 383
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
forse è un rischio inutile ma vale la pena,posso giocarmi un pò di gain fatto..sono sempre soldi del merkato
da come leggo mio graf .cmq sotto 1323 chiudo tutto e sopra 1346 incremento long
vi lascio fatto eseguito al close non è da me non ho visto che erano le 17.25:D
rimetto daily e vi saluto
da domani sarò poco disponibile fino al dopo il ponte ho parecchio da fare
voi già sapete cosa dovete fare:rolleyes:
anzi sapevate tanto Magiel frengo palenque non riescano a stare in attesa oppure longare shortano sempre:D:D:D
metto pure euro daily
vediamo come si comportano in questi giorni..mi raccamando se non scrivo non perchè sono in loss ma perchè ho da fare
rekkie:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    64,5 KB · Visite: 151
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    35,4 KB · Visite: 132

solomare

APPRENDISTA TRADER
vbix vediamo se rifanno test up di nuovo sulla trend prima di andare a rompere il suo supporto:rolleyes:
mensile vedremo martedì il suo close
aggiorniamo vix
mensile chiuso sotto la trend,prossimo mese spaccano la trend e volano up
ma prima stritolano ancora un pò di short,
daily mi aspettavo un test sulla trend up non ci sono riusciti ci sono andati vicini
ora sono sul supporto,ma primo vero supporto rimane 14.50..e prima vera resistenza è 19.50
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    94,1 KB · Visite: 133
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    190 KB · Visite: 154

solomare

APPRENDISTA TRADER
rimetto daily e vi saluto
da domani sarò poco disponibile fino al dopo il ponte ho parecchio da fare
voi già sapete cosa dovete fare:rolleyes:
anzi sapevate tanto Magiel frengo palenque non riescano a stare in attesa oppure longare shortano sempre:D:D:D
metto pure euro daily
vediamo come si comportano in questi giorni..mi raccamando se non scrivo non perchè sono in loss ma perchè ho da fare
rekkie:ciao::ciao:
aggiorno al close orario e daily
orario aggiunto canale indicativo per tenere trend up..
come dicevo oggi quando sono entrato long al close onda iv fatta ora siamo in onda v vediamo quando romperanno up 1346.50 che non è altro la statica fuxia del daily
quindi ora trend abbastanza semplice abbiamo tre livelli statici importanti
le due statiche sul daily e poi 1323 che non è altro onda I dell'orario appena lo bucano short
se domani non riescano a passare 1346.50 al close chiudere i long
io sarò molto impegnato,sul dax avevo un livello da raggiungere 7340 quasi fatto,quindi domnai piazzo mia operatività su questo livello appena vanno sopra ,sotto chiudo tutto
vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,4 KB · Visite: 139
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    49,5 KB · Visite: 140
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    46,6 KB · Visite: 137
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    43,6 KB · Visite: 135

solomare

APPRENDISTA TRADER
spero di essere stato abbastanza chiaro nelle spiegazioni,questo lungo trend
in questo lungo trend che ci ha portato qua dai minimi dimarzo,ma che ho potuto seguire bene dal metà aprile dove ho aggiornato grafici spesso e spiegando nei minimi dettagli mio pensiero,diggiamo pure che molto di quello fatto è stato puro CULO:rolleyes:
dopo spendo due parole su euro e ci leggiamo appena posso
 

magiel

trendisyourfriend
Grazie.....quindi se non passano 1346,50 chiudere i long.....sotto 1323 apro gli short.......

dai dimmi....l'ho appena spiegato....porca tr.....rikkione......ahhhh
 

magiel

trendisyourfriend
apprezziamo la modestia...ma che sia stato solo Culo...non ci crede nessuno dai...le conoscenze è fuor dubbio che ci sono....poi un pò di quello non guasta mai.....
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie.....quindi se non passano 1346,50 chiudere i long.....sotto 1323 apro gli short.......

dai dimmi....l'ho appena spiegato....porca tr.....rikkione......ahhhh
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
minchiaaaaaa
spiego meglio se falliscano o troncano onda 5 che deve andare sopra 1370 massimi di aprile la discesa sarà molto violenta
quindi adesso abbiamo i parametri e i canali diseganti sopra
1323
1346.50
1370
che vogliono dire sopra 1346.50 si guarda a 1370 se falliscono il livello krakkano
sopra 1370 massimi di aprile si aprono scenari nuovi che possono estendersi fino a 1440..io avrei 1408:rolleyes:
se falliscano 1346.50 scendano ma livello da monitorare per me dico per me rimane 1323 sotto krakkano:wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto