Appunti e spunti (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
minchiaaaaaa
spiego meglio se falliscano o troncano onda 5 che deve andare sopra 1370 massimi di aprile la discesa sarà molto violenta
quindi adesso abbiamo i parametri e i canali diseganti sopra
1323
1346.50
1370
che vogliono dire sopra 1346.50 si guarda a 1370 se falliscono il livello krakkano
sopra 1370 massimi di aprile si aprono scenari nuovi che possono estendersi fino a 1440..io avrei 1408:rolleyes:
se falliscano 1346.50 scendano ma livello da monitorare per me dico per me rimane 1323 sotto krakkano:wall::wall::wall::wall:



Ooooooh....e cosa ci voleva.....adesso è tutto chiaro....:-o:D


Grazie ..!! e sono certo non solo a nome mio....! :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro metto SOLO il daily
io la conto così
credo che suo target naturale per onda 3 sia il 61.8% di fibo posto a 1.4567 di spot(mio graf)
ma potrebbe bastare pure il 50% di fibo che è posto a 1.4453
quindi appena raggiungano quel livello ci ragioniamo sopra i canali mi auteranno a capire meglio poi mi aiuterò con le mie RSI e graf orario,ma al momento di short non abbiamo nulla su euro digli a frengo di stare calmo e non forzare la mano :wall::wall:arriverò il suo tempo ,nel lungo periodo per me euro torna sotto 1.15:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,9 KB · Visite: 149

magiel

trendisyourfriend
euro metto SOLO il daily
io la conto così
credo che suo target naturale per onda 3 sia il 61.8% di fibo posto a 1.4567 di spot(mio graf)
ma potrebbe bastare pure il 50% di fibo che è posto a 1.4453
quindi appena raggiungano quel livello ci ragioniamo sopra i canali mi auteranno a capire meglio poi mi aiuterò con le mie RSI e graf orario,ma al momento di short non abbiamo nulla su euro digli a frengo di stare calmo e non forzare la mano :wall::wall:arriverò il suo tempo ,nel lungo periodo per me euro torna sotto 1.15:rolleyes:





si signore...! capito....:-o riferisco...

bono 1,15.....:eek:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon vi saluto notte a tutti vediamo se domani fdax mi tocca almeno per consolazione 7340 ..sopra guardiamo oltre il 50% di fibo andiamo a visitare il 61.8% 7408 etccc...
ISEE al close 80 dopo mi valuto il bullish a mezzanotte:D:ciao::ciao::ciao:
Vince
 

frengo67

Forumer storico
:wall::wall:
Almeno chiamalo pep.....non jose......quest'anno quasi zero tituli a parte una coppa del nonno :d


brutta zoccola voglio vedere pep fuori dal barca ke fa:v:v

se nn ci buttano fuori pepe x le solite sceneggiate napoletane vinciamo la coppa:v:v...in aprile hanno vinto solo quella dopo l espulsione....

Jose santo subito...come solomare:d
 

Users who are viewing this thread

Alto