bon 5 minuti aggiorno miei graf orario e zoom orario daily epoi la concorrenza
vediamo sul daily siamo sempre dentro al box fuxia se non usciamo da lì non abbiamo una direzione precisa..il suo max preciso preciso a 1346.50(che culo
) sarà la stessa cosa sulla sua mancata violazione al ribasso partiranno up con forza violenta..stile ieri al contrario,su rottura il triangolo disegnato prenderebbe deicsa forza
quindi al momento anche se siamo in downtrading ocio ai livelli supporti e resistenze sono il faro.
su orario aggiorno così al momento con C=II finita o da finire sui minimi dell'altro giorno..mia conta si distingue da tutte le altre che posto SOLO caldaro un piccola opzione simile alla mia....io flat mi sono comprato SOLO DEI mini su UCG e ISP poca roba giusto per tenerli sino a dopo il ponte
e poi per dare una chance al mio conteggio
così vi freno le mani sullo short
vediamo se le statistiche funzionano ancora bene
come dicevo sul post di stamani quando vix fa candela daily con +17% giorno dopo al 78% indici chiudano positivi..quindi mia piccola posizione è fatta anche di statistiche...me lo gioco volentieri un 78% di possibile gain contro un 22% di possibile loss....se tutto va bene come da statistica fib oggi chiude sopra 20950
trascinato dai bancari ovvio per questo longo loro..
vicerversa andrò in loss per la felicità 80%dei trader di IOrekkie rikkioni frocioni
bon ci leggiamo se fraccio in tempo domani pomeriggio oppure fine settimana
ciao
Vince