Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER

frengo67

Forumer storico
si senza banche e finanziari non si può salire:up:
la tazza sul weekly ha bisogno di tempo il manico è fatto ma potrebbero fare ancora una punta in basso,ma non cambierebbe nulla target su XLF rimane come da graf 21.03:rolleyes:
bon vado a lavorare:D:ciao:

la pazienza e virtu dei forti...almeno dicono:D

ciao solo:up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
la pazienza e virtu dei forti...almeno dicono:D

ciao solo:up:
;););)
diamo un senso intanto SOLO all'euro
aggiornamento orario e daily
su orario messo fibo in giallo dove abbiamo avuto un ritraccio perfetto per la 4..50%..ora messo fibo in azurro dove mi aspetto primo movimento up per onda i di 5..sempre se siamo nella giusta direzione..sul daily non ho nulla da aggiungere tutto va come doveva andare... aspettiamo rientro dentro al canale e nelle prossime sedute puntiamo a rompere la zona di ONDA I...
XLF +1% stà cominciando a prendere il caffè il lavoro la stanca..a domani se posso ripasso

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,4 KB · Visite: 131
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    33,4 KB · Visite: 127

solomare

APPRENDISTA TRADER
;););)
su orario messo fibo in giallo dove abbiamo avuto un ritraccio perfetto per la 4..50%..ora messo fibo in azurro dove mi aspetto primo movimento up per onda i di 5..sempre se siamo nella giusta direzione..sul daily non ho nulla da aggiungere tutto va come doveva andare... aspettiamo rientro dentro al canale e nelle prossime sedute puntiamo a rompere la zona di ONDA I...
XLF +1% stà cominciando a prendere il caffè il lavoro la stanca..a domani se posso ripasso
buongiorno vecchie rekkie
situazione tranquilla ..metto SOLO questo dove avevo fatto un operazione ieri..ma SOLO VIRTUALE DATO CHE IO NON POSSO VENDERE OPZIONI al momento
giusto per capire i margini:D..qua http://www.investireoggi.it/forum/futures-simili-vt60986-70.html#post2223855

solomare

APPRENDISTA TRADER
;););)
aggiornamento messo pure ellipse dove potrebbe finire onda 1:rolleyes:
su orario
daily sempre lì cambiato nulla

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,6 KB · Visite: 132
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34,1 KB · Visite: 130

solomare

APPRENDISTA TRADER
mio graf daily la 2° RSI che è andata a fare le corna SOLO NEL 2008/9 e nel GENNAIO 2010 E SCESA SOTTO AREA 30 :.SUO LIMITE minimo raggiunto area 28..oggi siamo a 30.78,,troppo per una discesa di appena 100 punti..quindi rimbalzerà..da questi livelli ma la cosa importante e che dovrà andare sopra area 50 la linea gialla tratteggiata ..se non la sfondano sull'eventuale rimbalzo di 3/4 giorni sarò costretto a chiudere le posizioni..
al volo il resto è tutto indietro...
essepi orario e daily..mia conta..vediamo se rientrano dentro al canale....:up:

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    46,2 KB · Visite: 143
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    37,6 KB · Visite: 143

AlanFord

fecondatore a richiesta
Solo, se opzioni valute chiudono il primo venerdì di luglio, tu per quella data a che livello vedi eur/dollar?
Grazie e salutoni

thedreamer

Forumer storico
un'alternativa rialzista su euro sarebbe ABCDE con da fare c di D a 1,38 poi E a 1,55... vediamo... se perdesse 1,43... per adesso bisogna seguire la tua view

solomare

APPRENDISTA TRADER
un'alternativa rialzista su euro sarebbe ABCDE con da fare c di D a 1,38 poi E a 1,55... vediamo... se perdesse 1,43... per adesso bisogna seguire la tua view
finchè non overllapano onda 4 sul daily non ho altri conteggi io la vedo come da graf ..ora siamo messi così
metto orario e daily..sopra scatta l'impulsiva up...:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,8 KB · Visite: 157
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    45,1 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Alto