Appunti e spunti

al volo il resto è tutto indietro...
essepi orario e daily..mia conta..vediamo se rientrano dentro al canale....:up:
diamo un senso anche qua
essepi daily e orario non siamo riusciti a chiudere sopra canale ..e sopra 1291 indice..va bene così al primo vero ritraccio long a manetta,primo obiettivo e test importante 1313 indice, dove si potrebbe concludere onda 1 di 5:rolleyes: ci ho messo due fibo uno giallo dall'ultima ondata down 1 azzurro da 1371...aiutano molto nella direzionalità del trend...

sul daily messo fibo onda 1 dovrebbe concludersi fra il 50 e il 61.8% di fibo
se invece non passano il 38.2% si torna giù..la seconda RSI ha girato il capo se andate a vedere post di qualche giorno fa capirete il senso di come le uso ioinsieeme alle sue statistiche era prevedibile il forte rimbalzo odierno...,ora quota 43.043 test importante sarà 50 la trattegiata gialla

dopo riporto post RSI
unico neo i dati isse ma influiscano molto le tre streghe...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35 KB · Visite: 156
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    49,4 KB · Visite: 140
mio graf daily la 2° RSI che è andata a fare le corna SOLO NEL 2008/9 e nel GENNAIO 2010 E SCESA SOTTO AREA 30 :.SUO LIMITE minimo raggiunto area 28..oggi siamo a 30.78,,troppo per una discesa di appena 100 punti..quindi rimbalzerà..da questi livelli ma la cosa importante e che dovrà andare sopra area 50 la linea gialla tratteggiata ..se non la sfondano sull'eventuale rimbalzo di 3/4 giorni sarò costretto a chiudere le posizioni..
eccolo

ora passo alla AT tradizionale lasciando da parte elliot
e spiego il perchè delle mie idee che possono essere sbagliate..pazienza
prendete l'indice delle banche usa il BKK e XLF il settore finanziario usa,aggiungeteci il bullish % e viene fuori un concetto molto diverso da quello che si legge in giro...metto SOLO graf weekly XLF IL BKK ha lo stesso movimento..una pefertta tazza di aspansione..ma essendo su un weekly il tempo si allunga..ma il risultato con possibile target e scritto sopra XLF
ci aggiungo il bullish...i prezzi sono sempre sotto..e siamo su una zona di forte rimbalzo....io lo uso così ...e mi ha dato ottimi risultati negli anni...se sbaglio pago:wall::wall:
non metto graf bullish sempre sui prezzi molto importante la tenuta della trend;)
XLF E BKK continuano a prendersi il loro caffè il tempo è lungo sono due weekly... ..dopo 2 giorni che hanno sovraperfomato il mercato oggi hanno chiuso positivi ma senza brillare particolarmente
e senza di loro ESSEPI non va da nessuna parte

Ultima modifica:
ora vi mando tutti a fangul se clikkate sui graf si allargano e diventano perfetti nella loro imperfezione:D:D
sul daily guardate la seconda RSI:up:
cmq fate sempre di testa vostra e con il vostro portafoglio,io di AT non capisco un azzo..basta vedere che ero l'unico bastian contrario in tutto IO:D
quindi anche per il calcolo delle % deduco che sono SCARSO..1% contro il 99%:wall::wall::wall::ciao::ciao:

azzolina mi sono rimasti in mano vix orario e daily
netta divergenza trix e indice vix sul daily
dove oggi i prezzi degli indici tornano sopra la trend bianca in alto
il dax incrocia esepi ma dow è ancora indietro presto dovremmo vedere il dow
che incrocia anche lui i prezzi al rialzo..vediamo questa è una prova che stò portando avanti
prima vera resistenza del dow 12220al close daily
notte a tutti vado davvero su orario del vix ci stà scritto cme la vedo io:rolleyes:ma si ritorna alla % 1 contro 99% quindi vix sfondera up i 25:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    67,8 KB · Visite: 139
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    179,6 KB · Visite: 130
buongiorno massa di rikkioni..vediamo staera che fanno e non vedo l'ora che finiscano le 3 streghe almeno poi ragioniamo :rolleyes:

Ciao SOLO.

Che dici chiudiamo verdi stasera ? :D
grosse anomalie sul forex..trappola pronta.. quindi o dollaro si riporta sul cad ben sopra i livelli attuali.oppure dopo open future usa sparano up di brutto:up:

vi volevo segnalare l'anomalia del forex oggi euro scende ma anche dollaro contro cad scende molto anomalo .. e future negativi..dopo le 14.30 dovranno aggiustare le cose altrimenti ci stà il trappolone...
ciao vado a fangul senza ritorno:D

Ultima modifica:
grosse anomalie sul forex..trappola pronta.. quindi o dollaro si riporta sul cad ben sopra i livelli attuali.oppure dopo open future usa sparano up di brutto:up:

vi volevo segnalare l'anomalia del forex oggi euro scende ma anche dollaro contro cad scende molto anomalo .. e future negativi..dopo le 14.30 dovranno aggiustare le cose altrimenti ci stà il trappolone...
ciao vado a fangul senza ritorno:D
hanno tirato sù il cambio era ovvio..mi sà che prossimaente mi dedico + al forex....

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,5 KB · Visite: 348

Users who are viewing this thread

Back
Alto