Appunti e spunti

SOLO, sempre ottimista sul rimbalzo degli indici o qualcosa scricchiola??
non si può essere ottimisti,bisogna essere realisti:rolleyes:
si chiude il trade e buonanotte..cmq le mie sono delle opzioni luglio ..se va male perdo quelle lì e le sposto su settembre..ma non prima di vederli krakkare del tutto...

cmq fino alla fuxia per me trend long ..domani se posso longo in open dax e fib se open in gap down..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,6 KB · Visite: 154
cmq fino alla fuxia per me trend long ..domani se posso longo in open dax e fib se open in gap down..
seconda RSI andata poco fà in area 32...uuummm ricordate post dell'altro giorno..chi ha paura ne tocca ma da qua secondo mie regole si longa ...azziii vostri se lossate:Dora rsi tornata in area 33.18.

mio graf daily la 2° RSI che è andata a fare le corna SOLO NEL 2008/9 e nel GENNAIO 2010 E SCESA SOTTO AREA 30 :.SUO LIMITE minimo raggiunto area 28..oggi siamo a 30.78,,troppo per una discesa di appena 100 punti..quindi rimbalzerà..da questi livelli ma la cosa importante e che dovrà andare sopra area 50 la linea gialla tratteggiata ..se non la sfondano sull'eventuale rimbalzo di 3/4 giorni sarò costretto a chiudere le posizioni..
eccolo post..cmq se ho tempo stanotte aggiorno orario daily va bene così come sopra
RSI la seconda che vedete comanda il tutto..vediamo se la portano all'estremo del 2008 area 28...li mi longo tutto quello che posso...(poco:rolleyes:)
azzo 2008 avevo sbgaliato a scrivere

Ultima modifica:
eccolo post..cmq se ho tempo stanotte aggiorno orario daily va bene così come sopra
RSI la seconda che vedete comanda il tutto..vediamo se la portano all'estremo del 2008 area 28...li mi longo tutto quello che posso...(poco:rolleyes:)
azzo 2008 avevo sbgaliato a scrivere
devo andare certo un longhetto over ci starebbe proprio ben..devo cambiare tol per comprare le opzioni su usa..ora 5/6 belle call 1300/1320 luglio sarebbero perfette:wall::wall:
ciao a tutti mi raccoamndo ognuno con la sua testa e suo portafoglio..non voglio avere nessuno sulla coscienza:D:ciao::ciao:
rimetto graf e vado RSI ora 32.580
future 1260...
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,7 KB · Visite: 153
su fineco niente opzioni americane? chi le fa negoziare?
se C fosse 1,62 B ---> 210 punti e target 1160...
se C fosse 1,24 B ---> 160 punti target 1210...

Ultima modifica:
su fineco niente opzioni americane? chi le fa negoziare?
se C fosse 1,62 B ---> 210 punti e target 1160...
se C fosse 1,24 B ---> 160 punti target 1210...
imi bank..di sicuro lo usata poche volte quella di leo quando era in albergo:D
cmq ripulito un pò il graf prima di sbattersi la testa con target...ho fatto la cosa + semplice ho rimesso un fibo dai massimi minimi anche se è un futuro su indice sarebbe + perfetto,quindi basta vedere dove cade il 38.2% di fibo è li al massimo si conclude onda 4 di grado maggiore
metto graf poi ho da fare..
ciao
quindi onda 5 andrà sopra 1440;)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,4 KB · Visite: 195
imi bank..di sicuro lo usata poche volte quella di leo quando era in albergo:D
cmq ripulito un pò il graf prima di sbattersi la testa con target...ho fatto la cosa + semplice ho rimesso un fibo dai massimi minimi anche se è un futuro su indice sarebbe + perfetto,quindi basta vedere dove cade il 38.2% di fibo è li al massimo si conclude onda 4 di grado maggiore
metto graf poi ho da fare..
ciao
quindi onda 5 andrà sopra 1440;)
:eek: hai voglia di pigghia' pu' culo stasera?:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto