Appunti e spunti

:eek: hai voglia di pigghia' pu' culo stasera?:eek:

:lol::lol::lol:....fidati fidati

ma vedi che io dicevo 1450 solo che sparavo a quazzo e ci credo frank .

se lo dice lo juventino pero' vuol dire che il mondo e' in mano a dei pazzi :D

:lol::lol::lol:

la juve sarebbe da comprare e tenere...stadio nuovo e il futuro...noi siamo morti:sad::sad:

ma come si fa...mio padre si gira nella tomba:rolleyes:
rekkie ,allora io ho commesso un grave errore circa 20 giorni fà a non riconoscere una 4 in abc in atto nella settimana del 22 maggio per precisione:wall::wall:
quindi adesso vi metto il mio weekly senza tanti disegni semplice semplice
facile da capire e quel canale non porta a 1440..ma lassù sopra massimi del 2007:rolleyes:
le onde di grado maggiore sono le blù,
le correzioni si vedono bene sono in 3 onde sulle onde 2 e 4..i movimenti di onda 13 sono in 5 e si vedono bene sono segnati dalle onde minori in fuxia... .la correzione sono correlate con la mia seconda RSI dove ho messo l'ellipse così come le ho messe sul lungo canale: 2 correzioni sul suo bordo con la terza in atto..onda 2 maggiore non ha toccato il suo bordo lo ha fatto onda 2 corretiva fuxia,
le RSI la prima la + breve anticipa sempre la fine portandosi a fine discesa sotto la linea dei 30 in area 16/18..oggi quota 18..tranne nel maggio 2008 dove è scesa fino a 3..seguita dalla seconda RSI in area 10..oggi siamo in una situazione simile al marzo 2009 e giugno 2010 molto diversa l'impostazione che avevano nel maggio 2008.. quindi a fine di questa correzione manca poco o potrebbe essere finita...dopo la seconda RSI si deve portare sopra la linea dei 50..con la prima RSI che sarà sopra la linea dei 70 in ipercomprato..ecco lì è l'ideale..le RSI sono segnate con le verticali verdi per dare un senso a quello che ho scritto.per me che scrivo male farmi capire le difficile...
spero di essere stato chiaro..quindi ora finchè non andiamo sopra 1400 non aggiorno altro...così chi di deve prendere pù culo meglio che lo facci subito:Ddopo non avrete + tempo
vince

ps metto pure lo zoom clikkate sui graf e si vedono perfettamenti:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,6 KB · Visite: 301
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    40 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
losso ma Solo dice che gainerò

ciao Solo.....falli salììììì......grazie dell'aggiornamento......Ohh a 1400 torna che magari c'è da shortare....:up::lol:

rekkie ,allora io ho commesso un grave errore circa 20 giorni fà a non riconoscere una 4 in abc in atto nella settimana del 22 maggio per precisione:wall::wall:
quindi adesso vi metto il mio weekly senza tanti disegni semplice semplice
facile da capire e quel canale non porta a 1440..ma lassù sopra massimi del 2007:rolleyes:
le onde di grado maggiore sono le blù,
le correzioni si vedono bene sono in 3 onde sulle onde 2 e 4..i movimenti di onda 13 sono in 5 e si vedono bene sono segnati dalle onde minori in fuxia... .la correzione sono correlate con la mia seconda RSI dove ho messo l'ellipse così come le ho messe sul lungo canale: 2 correzioni sul suo bordo con la terza in atto..onda 2 maggiore non ha toccato il suo bordo lo ha fatto onda 2 corretiva fuxia,
le RSI la prima la + breve anticipa sempre la fine portandosi a fine discesa sotto la linea dei 30 in area 16/18..oggi quota 18..tranne nel maggio 2008 dove è scesa fino a 3..seguita dalla seconda RSI in area 10..oggi siamo in una situazione simile al marzo 2009 e giugno 2010 molto diversa l'impostazione che avevano nel maggio 2008.. quindi a fine di questa correzione manca poco o potrebbe essere finita...dopo la seconda RSI si deve portare sopra la linea dei 50..con la prima RSI che sarà sopra la linea dei 70 in ipercomprato..ecco lì è l'ideale..le RSI sono segnate con le verticali verdi per dare un senso a quello che ho scritto.per me che scrivo male farmi capire le difficile...
spero di essere stato chiaro..quindi ora finchè non andiamo sopra 1400 non aggiorno altro...così chi di deve prendere pù culo meglio che lo facci subito:Ddopo non avrete + tempo
vince

ps metto pure lo zoom clikkate sui graf e si vedono perfettamenti:ciao::ciao:

Questa spiegazione l'ho capita persino io, quindi:...:bow:

Per quel poco che so di Elliott, la tua 1 è durata circa un anno e ha dato circa 500pt, la tua 3 circa 9 mesi e ha dato 300pt: la 5 deve durare meno (?) e dare meno della 3 (200pt?). Quindi, se ti aspetti i 1400, ti aspetti una 5 breve (5-8mesi) e violenta.
E' corretto? :-?

Ultima modifica:
..........così chi di deve prendere pù culo meglio che lo facci subito:Ddopo non avrete + tempo
vince
......:ciao::ciao:
Inizio io...
1)ma non avevi detto a marzo che avevamo visto i max dell'anno???:D
Mi scoccia cercare:D.
2) Ti sei messo a leggere Leonardo??:D
Gli amici si vedono in questi momenti.:D
Per stasera ho finito.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Ciao Vicè.:bow::bow::bow:

Questa spiegazione l'ho capita persino io, quindi:...:bow:

Per quel poco che so di Elliott, la tua 1 è durata circa un anno e ha dato circa 500pt, la tua 3 circa 9 mesi e ha dato 300pt: la 5 deve durare meno (?) e dare meno della 3 (200pt?). Quindi, se ti aspetti i 1400, ti aspetti una 5 breve (5-8mesi) e violenta.
E' corretto? :-?
1 13 mesi
3 11 mesi
5 6/8 mesi
Inizio io...
1)ma non avevi detto a marzo che avevamo visto i max dell'anno???:D
Mi scoccia cercare:D.
2) Ti sei messo a leggere Leonardo??:D
Gli amici si vedono in questi momenti.:D
Per stasera ho finito.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Ciao Vicè.:bow::bow::bow:
1)a marzo avevo scritto che se non rompevano i massimi fatti rimanevano quelli .. per prossimi 3 anni..li hanno rotti e da lì ho cambiato mio conteggio

2)no sbagli abbiamo due visioni differenti lui vede discesa minima ancora di almeno un -10%
rekkia sono le 6.30 ed io son già al pezzo a lavorare mica come voi che non fate un azzooo:wall::wall::wall:

1 13 mesi
3 11 mesi
5 6/8 mesi

1)a marzo avevo scritto che se non rompevano i massimi fatti rimanevano quelli .. per prossimi 3 anni..li hanno rotti e da lì ho cambiato mio conteggio

2)no sbagli abbiamo due visioni differenti lui vede discesa minima ancora di almeno un -10%
rekkia sono le 6.30 ed io son già al pezzo a lavorare mica come voi che non fate un azzooo:wall::wall::wall:
e la differenza stà nel dopo..io vedo sempre un minimo da fare sotto marzo 2009 appena concludono onda 5..certo ai posteri l'ardua sentenza:D
ciao Solo un abbraccio
ciao Felice un abbraccio:up:

Ciao SOLO.
Visto l'open in gap quasi scontato, tu pensi di entrare in open?
Io ho tanto l'impressione che scenderanno ancora un po' e nn so se recupereremo i livelli tanto presto...
Attendo tua view.
Buona giornata.
Nick

Users who are viewing this thread

Back
Alto