Appunti e spunti

Ciao SOLO.
Visto l'open in gap quasi scontato, tu pensi di entrare in open?
Io ho tanto l'impressione che scenderanno ancora un po' e nn so se recupereremo i livelli tanto presto...
Attendo tua view.
Buona giornata.
Nick
ultimo messaggio ..fino a 1400 essepi;)
entro forte in open tanto ho tempo tempo ..gruppo escano fra poco..
allora entro su long euro e ed nel caso di rottura dove ho la 4.. 1.3990 esco in loss..
entro su fib entro e sul dax..qui non metto stop compro call agosto 20500/21000 e call sul dax agosto 7200/7300..mo vado non chiedetemi altro.....ciao
Vince

allora entro su long euro e ed nel caso di rottura dove ho la 4.. 1.3990 esco in loss..
entro su fib entro e sul dax..qui non metto stop compro call agosto 20500/21000 e call sul dax agosto 7200/7300..mo vado non chiedetemi altro.....ciao
Vince
fatto quello che dovevo fare ,ora ho bisogno 500 dal minimo che abbiamo fatto e 100 punti di dax entro 5/7 sedute per chiudere tutto e rimanermi le call 21500 gratis se ne fanno anche 1000 e 250 di dax non mi dispiace affatto:D..oppure tenere tutto valuterò con calma..se scendano sotto 19000 mi spaccano in due:rolleyes:..rischio che devo correre..al massimo riparto da dove sono partito:D
quindi a questo punto aspettiamo prossima analisi dopo che essepi avrà fatto almeno 1400:rolleyes:
VINCE

fatto quello che dovevo fare ,ora ho bisogno 500 dal minimo che abbiamo fatto e 100 punti di dax entro 5/7 sedute per chiudere tutto e rimanermi le call 21500 gratis se ne fanno anche 1000 e 250 di dax non mi dispiace affatto:D..oppure tenere tutto valuterò con calma..se scendano sotto 19000 mi spaccano in due:rolleyes:..rischio che devo correre..al massimo riparto da dove sono partito:D
quindi a questo punto aspettiamo prossima analisi dopo che essepi avrà fatto almeno 1400:rolleyes:
VINCE
dimenticavo su euro esco in loss su rottura ed overlap di onda 4 posta a 1.3990..:ciao:

1 13 mesi
3 11 mesi
5 6/8 mesi

1)a marzo avevo scritto che se non rompevano i massimi fatti rimanevano quelli .. per prossimi 3 anni..li hanno rotti e da lì ho cambiato mio conteggio

2)no sbagli abbiamo due visioni differenti lui vede discesa minima ancora di almeno un -10%
rekkia sono le 6.30 ed io son già al pezzo a lavorare mica come voi che non fate un azzooo:wall::wall::wall:
Mi riferivo al fatto sulla sua vista positiva dei mercati.....oggi peraltro ripuntualizzata.

http://www.investireoggi.it/forum/2232112-post14394.html

Oggi turno unico dalle 9,00 alle 20.00.....pochi soldi in giro:rolleyes:

e' sparito torna a 1400 :rolleyes: c'e' lo siamo fumato :rolleyes:
Torna Torna.... fa il difficile per qualche cosa detta sopra le righe, ma tanto torna...... l'A.T. è la sua droga.
Ormai alla sua età gli è rimasto Solo quello.:D

P.s.Veramente un'altra cosa c'è.... le soddisfazioni che gli da suo figlio;)

Ultima modifica:
Vix chiude il primo gap,al prossimo minimo di sp500 in divergenza di vix (massimo inferiore a quello di oggi) parte il rialzo o rimbalzo.Buona notte a tutti.

Allegati

• vixd.png
    vixd.png
    95,7 KB · Visite: 379
Vince

fatto quello che dovevo fare ,ora ho bisogno 500 punti dal minimo che abbiamo fatto e 100 punti di dax entro 5/7 sedute per chiudere tutto e rimanermi le call 21500 gratis se ne fanno anche 1000 e 250 di dax non mi dispiace affatto:D..oppure tenere tutto valuterò con calma..se scendano sotto 19000 mi spaccano in due:rolleyes:..rischio che devo correre..al massimo riparto da dove sono partito:D
VINCE
:-o:-o:-o

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,5 KB · Visite: 153
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,6 KB · Visite: 147
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    33,7 KB · Visite: 158
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    45,1 KB · Visite: 146
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    45,9 KB · Visite: 147
rekkie ,allora io ho commesso un grave errore circa 20 giorni fà a non riconoscere una 4 in abc in atto nella settimana del 22 maggio per precisione:wall::wall:
quindi adesso vi metto il mio weekly senza tanti disegni semplice semplice
facile da capire e quel canale non porta a 1440..ma lassù sopra massimi del 2007:rolleyes:
le onde di grado maggiore sono le blù,
le correzioni si vedono bene sono in 3 onde sulle onde 2 e 4..i movimenti di onda 13 sono in 5 e si vedono bene sono segnati dalle onde minori in fuxia... .la correzione sono correlate con la mia seconda RSI dove ho messo l'ellipse così come le ho messe sul lungo canale: 2 correzioni sul suo bordo con la terza in atto..onda 2 maggiore non ha toccato il suo bordo lo ha fatto onda 2 corretiva fuxia,
le RSI la prima la + breve anticipa sempre la fine portandosi a fine discesa sotto la linea dei 30 in area 16/18..oggi quota 18..tranne nel maggio 2008 dove è scesa fino a 3..seguita dalla seconda RSI in area 10..oggi siamo in una situazione simile al marzo 2009 e giugno 2010 molto diversa l'impostazione che avevano nel maggio 2008.. quindi a fine di questa correzione manca poco o potrebbe essere finita...dopo la seconda RSI si deve portare sopra la linea dei 50..con la prima RSI che sarà sopra la linea dei 70 in ipercomprato..ecco lì è l'ideale..le RSI sono segnate con le verticali verdi per dare un senso a quello che ho scritto.per me che scrivo male farmi capire le difficile...
spero di essere stato chiaro..quindi ora finchè non andiamo sopra 1400 non aggiorno altro...così chi di deve prendere pù culo meglio che lo facci subito:Ddopo non avrete + tempo
vince

ps metto pure lo zoom clikkate sui graf e si vedono perfettamenti:ciao::ciao:
:-o:-o:-o

Allegati

• Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    35,4 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Back
Alto