rekkie ,allora io ho commesso un grave errore circa 20 giorni fà a non riconoscere una 4 in abc in atto nella settimana del 22 maggio per precisione
quindi adesso vi metto il mio weekly senza tanti disegni semplice semplice
facile da capire e quel canale non porta a 1440..ma lassù sopra massimi del 2007
le onde di grado maggiore sono le blù,
le correzioni si vedono bene sono in 3 onde sulle onde 2 e 4..i movimenti di onda 13 sono in 5 e si vedono bene sono segnati dalle onde minori in fuxia... .la correzione sono correlate con la mia seconda RSI dove ho messo l'ellipse così come le ho messe sul lungo canale: 2 correzioni sul suo bordo con la terza in atto..onda 2 maggiore non ha toccato il suo bordo lo ha fatto onda 2 corretiva fuxia,
le RSI la prima la + breve anticipa sempre la fine portandosi a fine discesa sotto la linea dei 30 in area 16/18..oggi quota 18..tranne nel maggio 2008 dove è scesa fino a 3..seguita dalla seconda RSI in area 10..oggi siamo in una situazione simile al marzo 2009 e giugno 2010 molto diversa l'impostazione che avevano nel maggio 2008.. quindi a fine di questa correzione manca poco o potrebbe essere finita...dopo la seconda RSI si deve portare sopra la linea dei 50..con la prima RSI che sarà sopra la linea dei 70 in ipercomprato..ecco lì è l'ideale..le RSI sono segnate con le verticali verdi per dare un senso a quello che ho scritto.per me che scrivo male farmi capire le difficile...
spero di essere stato chiaro..quindi ora finchè non andiamo sopra 1400 non aggiorno altro...così chi di deve prendere pù culo meglio che lo facci subito
dopo non avrete + tempo
vince
ps metto pure lo zoom clikkate sui graf e si vedono perfettamenti