Appunti e spunti

Dimenticavo.Aribuonanotte.:D:ciao:

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    114,7 KB · Visite: 329
ultimo messaggio ..fino a 1400 essepi;)
entro forte in open tanto ho tempo tempo ..gruppo escano fra poco..
allora entro su long euro e ed nel caso di rottura dove ho la 4.. 1.3990 esco in loss..
entro su fib entro e sul dax..qui non metto stop compro call agosto 20500/21000 e call sul dax agosto 7200/7300..mo vado non chiedetemi altro.....ciao
Vince

fatto quello che dovevo fare ,ora ho bisogno 500 punti dal minimo che abbiamo fatto e 100 punti di dax entro 5/7 sedute per chiudere tutto e rimanermi le call 21500 gratis se ne fanno anche 1000 e 250 di dax non mi dispiace affatto:D..oppure tenere tutto valuterò con calma..se scendano sotto 19000 mi spaccano in due:rolleyes:..rischio che devo correre..al massimo riparto da dove sono partito:D
quindi a questo punto aspettiamo prossima analisi dopo che essepi avrà fatto almeno 1400:rolleyes:
VINCE
come sempre mi espongo
mai dopo sempre prima erano le 7.05 di mattina ...ciao
600 e 180...è la spinta non è ancora iniziata:rolleyes:quindi le call 21500 luglio sono gratis...in + mi rimane il long euro e una parte di long fib dax poca roba...bon la semplicità stà nelle cose semplici..ultimo a destra $/cad...
ora sul primo ritraccio si dovrebbe rilongare...se sarà vera salita saà fatta con forte violenza sulle ricoperture dei corti vedremo alla prossima
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    106,9 KB · Visite: 129
come sempre mi espongo
mai dopo sempre prima erano le 7.05 di mattina ...ciao
600 e 180...è la spinta non è ancora iniziata:rolleyes:quindi le call 21500 luglio sono gratis...in + mi rimane il long euro e una parte di long fib dax poca roba...bon la semplicità stà nelle cose semplici..ultimo a destra $/cad...
ora sul primo ritraccio si dovrebbe rilongare...se sarà vera salita saà fatta con forte violenza sulle ricoperture dei corti vedremo alla prossima
Vince
il primo vero inconfondibile segnale sarà la rottura del 38.2% di fibo su tutti gli indici..
dax è un caso a parte la già toccato....sul suo ritraccio e appena scarica su orario andrebbe longato.....vabbè..sui graf che ho postato ieri sera ci stà scritto quello che pensavo io...ora vi devo lasciare sono tranquillo perchè guardo e mi diverto coi soldi loro..certo mi garberebbe portare a scadenza le call ..magari...vedremo:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    43,5 KB · Visite: 149
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,6 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
sox su point e figure è sù supporto importante 388...sotto piove forte sul ndx...
adesso prima resisstenza importante 396

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    70,1 KB · Visite: 163
sox su point e figure è sù supporto importante 388...sotto piove forte sul ndx...
adesso prima resisstenza importante 396
non capivo la debolezza del ndx...
quindi su questo importante supporto si può longare il ndx..se lo rompano si chiude velocemente:cool:
sopra spazio fino a 420 dove abbiamo una statica importante,,,ndx si adeguerà di conseguenza..:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto