Appunti e spunti

ultimo
poi basta fino alla prossima settimana: euro orario con la rottura ed overlap di 1.4319 su spot come mio graf, euro conferma che ha annullato il trend ribassista..adesso per confermare un eventuale trend al ribasso deve overllappare 1.3990 onda 4.....altrimenti non ci sono azzi primo target rimane 1.53

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,7 KB · Visite: 147
allora dato che non ho un azzo da fare metto alcune cose
bullish vedo che anche qualche altro lo usa come me sui prezzi... ora ho segnato con i cerchietti e con le trend ...il suo movimento sui prezzi..siamo appena fuori ocio o rompono la trend i prezzi con conseguente krak.... oppure si ritorna velocemente sù

Allegati

• azzz.gif
    azzz.gif
    89,9 KB · Visite: 140
  • azz2.gif
    azz2.gif
    110,1 KB · Visite: 141
allora dato che non ho un azzo da fare metto alcune cose
bullish vedo che anche qualche altro lo usa come me sui prezzi... ora ho segnato con i cerchietti e con le trend ...il suo movimento sui prezzi..siamo appena fuori ocio o rompono la trend i prezzi con conseguente krak.... oppure si ritorna velocemente sù
vix ha dato segnale d'acquisto indici e segnale di vendita vix guarda mensile ....e non sono il SOLO a vederla così

Allegati

• azz2.gif
    azz2.gif
    78,4 KB · Visite: 249
  • azzz.gif
    azzz.gif
    204,4 KB · Visite: 132
  • azz1.gif
    azz1.gif
    111,5 KB · Visite: 133
essepi daily
mio di venerdì che preferisco..
ora metto mio daily modificato oggi sempre daily zoomato... ..ho avuto spunto da un conteggio diverso dal mio ma molto similare da due graf diversi che metto sotto..e io ne ho tratto una cosa diversa...ripensando alla vecchia flag che avevo prima....
sotto la rossa va cestinato e conteggio diventa con 5 finita a 1370..quindi scenari al ribasso tipo graf che metto dopo
prendete tutte con le pinze ..ma è evidente e possibile questa flag in opera....

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    66,7 KB · Visite: 163
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    55,5 KB · Visite: 145
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    118,6 KB · Visite: 472
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    62,6 KB · Visite: 475
ora metto mio daily modificato oggi sempre daily zoomato... ..ho avuto spunto da un conteggio diverso dal mio ma molto similare da due graf diversi che metto sotto..e io ne ho tratto una cosa diversa...ripensando alla vecchia flag che avevo prima....
sotto la rossa va cestinato e conteggio diventa con 5 finita a 1370..quindi scenari al ribasso tipo graf che metto dopo
prendete tutte con le pinze ..ma è evidente e possibile questa flag in opera....
queste invece le scelte se overllapano la rossa segnata sul graf mio =onda A
nella migliore delle ipotesi andiamo a fare doppio minimo a 666

Allegati

• Anonimo8.gif
    Anonimo8.gif
    154,7 KB · Visite: 183

queste invece le scelte se overllapano la rossa segnata sul graf mio =onda A
nella migliore delle ipotesi andiamo a fare doppio minimo a 666
lo spunto o preso anche osservando il bullish e vix che avevo messo prima ,il cambio euro dollaro che con overlapp di 1.4319 ha confermato che il trend al ribasso è finito..almeno che non mi vanno ad invalidare conteggio rilazista con target almeno a 1.53..andando a rompere area 1.3990 ,inoltre dai miei dati ISEE e dal CPCE daily come da graf che metto

Allegati

• Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    57,5 KB · Visite: 444

Users who are viewing this thread

Back
Alto