Appunti e spunti

lo spunto o preso anche osservando il bullish e vix che avevo messo prima ,il cambio euro dollaro che con overlapp di 1.4319 ha confermato che il trend al ribasso è finito..almeno che non mi vanno ad invalidare conteggio rilazista con target almeno a 1.53..andando a rompere area 1.3990 ,inoltre dai miei dati ISEE e dal CPCE daily come da graf che metto
ed infine ecco euro orario e daily insieme la cad che ieri ha confermato la sua forza contro il dollaro rompendo la trend ..nelle prossime sedute si dovrebbe vedere euro che rompe up la sua Media gialla el cad che la rompe down..ed il quadro dovrebbe essere finito

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,5 KB · Visite: 138
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    42,5 KB · Visite: 144
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    55,7 KB · Visite: 134
ed infine ecco euro orario e daily insieme la cad che ieri ha confermato la sua forza contro il dollaro rompendo la trend ..nelle prossime sedute si dovrebbe vedere euro che rompe up la sua Media gialla el cad che la rompe down..ed il quadro dovrebbe essere finito
e se il quadro non dovrebbe essere questo ...vuol dire che come al solito io non ho capito un azzooo:D:D
buon WE a tutti rekkie comprese ..ma qui donne mai:wall::wall::wall::wall:

e se il quadro non dovrebbe essere questo ...vuol dire che come al solito io non ho capito un azzooo:D:D
buon WE a tutti rekkie comprese ..ma qui donne mai:wall::wall::wall::wall:
ciao
nessuna dubita dei tuoi grafici delle tue letture ma immaginare un euro a 1,53 mi pare scorrelato da tutto quanto sta succedendo..
la mia opinione personale oddio non solo mia e che il cambio sia enormemente alto e solo speculativo, quando sarà il momento inizierà a scendere e lo troveremo al suo reale valore 1,05 / 1,10. :up:

ciao
nessuna dubita dei tuoi grafici delle tue letture ma immaginare un euro a 1,53 mi pare scorrelato da tutto quanto sta succedendo..
la mia opinione personale oddio non solo mia e che il cambio sia enormemente alto e solo speculativo, quando sarà il momento inizierà a scendere e lo troveremo al suo reale valore 1,05 / 1,10. :up:

Quali sono i dati su cui fondi la tua personale opinione?
Un cambio e' il risultato di flussi finanziari e di merci oltre che di speculazione!
E i flussi finanziari e speculativi sono influenzati dai tassi di interesse, per cui...se i tassi Di interesse non cambiano hai voglia

Ultima modifica:
ulteriori allunghi a 1,53 non sarebbero affatto eclatanti... un confronto con le onde precedenti, riportando l'ultimo anno in rosso. i quadrati blu sono gli ulteriori upsides che si possono ipotizzare... tra l'altro si avrebbe rottura della flag... con proiezioni per il dollaro a 1,80 (60 usd index)... in fondo loro hanno la bilancia commerciale in profondo rosso, l'eurpopa no, e finchè non si ompe qualcosa tirano al rialzo

Allegati

• eur usd onde.png
    eur usd onde.png
    44,3 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto