Appunti e spunti

ciao
nessuna dubita dei tuoi grafici delle tue letture ma immaginare un euro a 1,53 mi pare scorrelato da tutto quanto sta succedendo..
la mia opinione personale oddio non solo mia e che il cambio sia enormemente alto e solo speculativo, quando sarà il momento inizierà a scendere e lo troveremo al suo reale valore 1,05 / 1,10. :up:

Mah, io credo invece che 1.53 sia fin troppo conservativo e non da oggi reputo possibili targets ben più elevati (vedi qui Stock Exchanges Points of Return: Aggiornamento : PR presi + opinione su indici, dax, eurusd, oro e argento.] la mia idea al momento è che al ribasso si possa arrivare, nella migliore delle ipotesi, a 1.3650/1.37, mentre al rialzo una tecnica che utilizzo mi dice che al 99% eurusd arriverà come minimo a 1.5450 (e, a onor del vero, penso che andrà molto più su).

Approfitto, dato che è la prima volta che scrivo nel thread di solomare, per fargli i complimenti dato che lo seguo da molto tempo in silenzio.

Saluti e buon trading

Ultima modifica:
A questo punto anche io voglio testimoniare il mio rispetto a Solomare... Che seguo da molti mesi anche se capisco Max 25%. Grazie

Mah, io credo invece che 1.53 sia fin troppo conservativo e non da oggi reputo possibili targets ben più elevati (vedi qui Stock Exchanges Points of Return: Aggiornamento : PR presi + opinione su indici, dax, eurusd, oro e argento.] la mia idea al momento è che al ribasso si possa arrivare, nella migliore delle ipotesi, a 1.3650/1.37, mentre al rialzo una tecnica che utilizzo mi dice che al 99% eurusd arriverà come minimo a 1.5450 (e, a onor del vero, penso che andrà molto più su).

Approfitto, dato che è la prima volta che scrivo nel thread di solomare, per fargli i complimenti dato che lo seguo da molto tempo in silenzio.

Saluti e buon trading

anche io al massimo vedo una correzione per il momento che non si estenda oltre 1,37. Ammesso e non concesso che il ritorno a 1,43 sia solo un movimento correttivo...altrimenti sarebbero già ripartiti con target superiori a 1,5.

ciao
nessuna dubita dei tuoi grafici delle tue letture ma immaginare un euro a 1,53 mi pare scorrelato da tutto quanto sta succedendo..
la mia opinione personale oddio non solo mia e che il cambio sia enormemente alto e solo speculativo, quando sarà il momento inizierà a scendere e lo troveremo al suo reale valore 1,05 / 1,10. :up:

Quali sono i dati su cui fondi la tua personale opinione?
Un cambio e' il risultato di flussi finanziari e di merci oltre che di speculazione!
E i flussi finanziari e speculativi sono influenzati dai tassi di interesse, per cui...se i tassi Di interesse non cambiano hai voglia

ulteriori allunghi a 1,53 non sarebbero affatto eclatanti... un confronto con le onde precedenti, riportando l'ultimo anno in rosso. i quadrati blu sono gli ulteriori upsides che si possono ipotizzare... tra l'altro si avrebbe rottura della flag... con proiezioni per il dollaro a 1,80 (60 usd index)... in fondo loro hanno la bilancia commerciale in profondo rosso, l'eurpopa no, e finchè non si ompe qualcosa tirano al rialzo
allora onde evitare problemi,per me adesso euro à long finchè non overllapano 1.3990...così come essepi ...ma nel lungo periodo io vedo euro poco sotto la parità ed essepi intorno a 400...ma noi non possiamo permetterci di prendere posizioni così lunghe non abbiamo disponibilità economica come gli istituzionali..quindi ci dobbiamo aiutare con i grafici..e fare trading di ampio respiro ma non trading di posizioni per anni...
cmq nel breve parlo di mesi..per me analisi è qulla fatta...ed 1.53 e molto basso come ipotesi rialzista..lo avevo già scritto...andremo sicuramente a fare un doppio max almeno a 1.60:rolleyes: vabbè vedremo io cmq chiuderò mia posizione metà intorno a 1,47 e metà a 1.51:rolleyes:
vince

Grazie Solo......ammazza che lavoro che hai fatto.......!

se cedono 1215 sono chexxi ameri...:eek:

un enciclopedia magiel

come andrà..poi lo vedremo.....ma c'è pò scrive un libro con quello che sà sto figliolo.....:up:

1 decimo del suo e smetto di lavorare:D

e' un grande davvero. non capisce SOLO un quazzo di calcio per il resto un grande:-o

grande un corno!!! :-o
6 miseri numeri non me li vuole dare......:down:
:D:D
siete una massa di rikkionazzi:wall::wall::wall::D

Saluti e buon trading
ciao su euro ho scritto sopra:up:

A questo punto anche io voglio testimoniare il mio rispetto a Solomare... Che seguo da molti mesi anche se capisco Max 25%. Grazie
SOLO IL 25% AZZOOO DEVO SCRIVERE MEGLIO:wall::wall::wall::D
anche io al massimo vedo una correzione per il momento che non si estenda oltre 1,37. Ammesso e non concesso che il ritorno a 1,43 sia solo un movimento correttivo...altrimenti sarebbero già ripartiti con target superiori a 1,5.
paino falli ripartire gurda graf orario..poi aspettiamo cosa fanno della GRECIA:rolleyes:
Per lo short mi preoccupa solo....... SOLO;);)

Grande come sempre e SOLO grazie.

Buona domenica:)
:up::up:

buongiorno
prendendo spunto dai grafici di solomare ho postato una riflessione sul cambio reputandolo alto e solo speculativo....
alcuni dei post successivi invece sono di tono diverso , meno male che vi sono diverse opinioni cosi possiamo confrontarci e non fossilizzarci sulle ns :up:.
continuando nella discussione ricordo a tutti che a gennaio 2011 quando il cambio era a 1,30 quasi tutte le fonti finanziarie prevedevano un dollaro forte ed un cambio viciono alla parità oggi invece le opinioni sono modificate cosa sia cambiato non lo so però ci adegueremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto