Appunti e spunti

Buonasera...purtroppo delle mie 2 ipotesi è uscita la II, quindi...probabili nuovi minimi:cool:; certo con personaggi come il Tricheco o Juncker, non c'era d'aspettarsi molto, nelle more...ocio al market e girare con mutande di latta.;):ciao:
io su euro e cad non ho visto nuovi minimi anzi...però mio grafico Vince potrebbe essere sballato:rolleyes: ..magari al posto di 1.43 che vedo io voi avete 1.39????:D

.....buonasera a tutti........aggiungerei che la Grecia è già in default, e non virtuale!!!!....chissà invece cosa succederà quando in "default virtuale" ci andranno gli USA ( anche quelli sono in default, ma la grande differenza è che possono "stampare" ed il $, malgrado i mini tentativi di "asssalto" da parte di qualche nazione araba che minaccia di usare qualche altra alchinia valutaria nelle transazioni commerciali, tipo il dinaro d'oro....stavo dicendo ,il $ è e rimane almeno per ora la valuta di riferimento e di riserva....CHE PIACCIA O NO ......)

....per quanto riguarda eurodollaro, tra 1,3950 ed 1,45 -1,46 per me tutto quello che succede è "rumore", al di fuori di questi livelli per me la direzione successiva per un po' di tempo sarà segnata e prendero' posizioni al riguardo, considerando spazi da una parte o dall'altra di almeno altre 5 figure....nel breve ovviamente molto news driven, vediamo stanotte cosa succede.....
te l'appogio :up: se eri donna spingevo pure ma qua tutte rekkie..:wall::wall:

metto pure i miei due graf orario e daily
su orario siamo nella III di ....vediamo appena vanno a testare..dove posta onda i avremo il primo vero test,,sul daily nonho nulla da aggiungere sopra avete scritto tutte le mie azzate x le analisi andate qualche pagina indietro..mo vado a lavorare:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,6 KB · Visite: 162
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    91 KB · Visite: 156
io su euro e cad non ho visto nuovi minimi anzi...però mio grafico Vince potrebbe essere sballato:rolleyes: ..magari al posto di 1.43 che vedo io voi avete 1.39????:D

:D...intanto il gap lasciato a 1,43, è stato chiuso.:cool:

Allegati

• eurusd 20 giu 5 mn.jpg
    eurusd 20 giu 5 mn.jpg
    133,6 KB · Visite: 141
  • eurusd 20 giu 6 mesi.jpg
    eurusd 20 giu 6 mesi.jpg
    128,9 KB · Visite: 135
su orario siamo nella III di ....vediamo appena vanno a testare..dove posta onda i avremo il primo vero test,,sul daily nonho nulla da aggiungere sopra avete scritto tutte le mie azzate x le analisi andate qualche pagina indietro..mo vado a lavorare:ciao::ciao:
qui non è cambiato nulla siamo in onda iii di 1 su orario...start sopra onda i

ma la cosa interessante visto che non avevo un azzo da fare ho lavorato un pò sul forex..movimenti in sintonia di 3 figure alla volta fra il cable..euro dollaro,dollaro franco svizzero..portando gli ultimi due sui massimi dei massimi contro dollaro,il movimento in atto dovrebbe portare il cable ad un cambio di 1.20 entro prossimi mesi..vista l'ampiezza delle onde corretive tutte catalogate in 3 e multipli di 3 figure,sulle corretive degli indici,
stessa cosa sul franco che dovrebbe andare sotto 0.75..per il discorso fatto sul cable, con euro dollaro che dovrebbe andare a testare area 1.60...
sul cable prossimo resistenza 1.077 e poi 1.1010...sul franco la rottura di 0.8325 porterebbe velocemente a rompere la quota quasi impossibile di area 0.80 massimi dei massimi...questo è quanto sul lato rialzista degli indici usa...
che poi tradotto in valore reale al cambio hanno perso il 50% dai massimi del 2008..quindi se continuano su questi andazzi prima vedremo nuovi massimi del cable e del franco con aggiunta del canadese..quando vedremo spostare l'interesse del forex sul dollaro contro franco svizzero, australiano,canadese e in ultimo euro vorrà dire che siamo pronti per la discesa libera su indici
mah chsissà se mi sono spiegato bene:rolleyes: le tardi e sono stanco .io però mi sono capito molto bene..da domani mi tocca tenere di nuovo in osservazione 2 cammbi in +
graf non li metto tanto non vi servano:D

Ho un dubbio: mi manca ancora il rosso sul momentum, lo dovrebbero fare prima di ripartire. Se ripartiranno.

Penso che vadano a fare il prossimo minimo sul 50% del doppio massimo di lungo periodo, a 1162, a breve.

1308635722capture210620117.54.23.gif

Ho un dubbio: mi manca ancora il rosso sul momentum, lo dovrebbero fare prima di ripartire. Se ripartiranno.

Penso che vadano a fare il prossimo minimo sul 50% del doppio massimo di lungo periodo, a 1162, a breve.
uuuue eee bellezza rosso sempre rosso ..stai diventando daltonico vedi SOLO bertinotti:D:D

Ultima modifica:
forse vi ho confuso un pò le idee col forex.:rolleyes:.uuummm era meglio che non parlavo di queste cose:wall::wall::wall:
ora devo lavorare a stasera ci leggiamo al close
Vince

Users who are viewing this thread

Back
Alto