Appunti e spunti

me la sto' spupazzando dal 20 agosto . ora pero' sono in sovrappeso zio porco :rolleyes::wall:
vabbè non hai problemi con quella troiana capacissima domani di fare +10%
sul weekly essepi s'intravedono piccole divergenze ..se weekly rimane dentro il minimo della settimana precedente sarebbe un segnale ottimo..meglio ancora sarebbe un close sopra il suo body ,che è area 1176 mio future

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,8 KB · Visite: 159
vabbè non hai problemi con quella troiana capacissima domani di fare +10%
sul weekly essepi s'intravedono piccole divergenze ..se weekly rimane dentro il minimo della settimana precedente sarebbe un segnale ottimo..meglio ancora sarebbe un close sopra il suo body ,che è area 1176 mio future
anche euro conteggio sembra perfetto con I e ii FATTA ..ORA DEVONO CONFERMARE LA ROTTURA DELLA GIALLA.. il ritraccio onda II è stato del 78.6% di fibo...ora appena si fermano ci metto un fibo e sulla sua risalita fra il 50 e il 61.8% andrebbe shortato..sembra complicato ma non è così

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,9 KB · Visite: 158
anche euro conteggio sembra perfetto con I e ii FATTA ..ORA DEVONO CONFERMARE LA ROTTURA DELLA GIALLA.. il ritraccio onda II è stato del 78.6% di fibo...ora appena si fermano ci metto un fibo e sulla sua risalita fra il 50 e il 61.8% andrebbe shortato..sembra complicato ma non è così

destinazione?

anche se mi sarei aspettato un ritraccio maggiore vicino ad overlap in area 1.4699..vediamo ora non lo shorto lo longo se non brekkano la gialla dove ho onda I di 3..

destinazione?
per farti capire mio ragionamento..messo fibo in bianco se questo è suo minimo altrimenti va aggiustato nelle prossime sedute .
quindi come opero io entro long adesso ho un target fra 1.4260 e 1.4350..fra il 50% e il 61.8% di fibo
al massimo prima del suo strappo up so che posso intevenire ancora ..non lo chiamo mediare .è molto differente lo chiamo trovare il punto di svolta

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,6 KB · Visite: 161
per farti capire mio ragionamento..messo fibo in bianco se questo è suo minimo altrimenti va aggiustato nelle prossime sedute .
quindi come opero io entro long adesso ho un target fra 1.4260 e 1.4350..fra il 50% e il 61.8% di fibo
al massimo prima del suo strappo up so che posso intevenire ancora ..non lo chiamo mediare .è molto differente lo chiamo trovare il punto di svolta

interessante quando sciotti SOLO l'euro di solito ci prendi :D

interessante quando sciotti SOLO l'euro di solito ci prendi :D
hehehehehe:D:D:D
allora facciamo in demo questa semplice operazione long euro con possibilità ancora di 2 entrate...target fra 1.4260 e 1,4370..dove poi gireremo posizione down..anche se abbiamo anche una possibilità di un 78.6% con target 1,4430..vediamo ,
long euro prima entrata

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,3 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Back
Alto