Appunti e spunti

hehehehehe:D:D:D
allora facciamo in demo questa semplice operazione long euro con possibilità ancora di 2 entrate...target fra 1.4260 e 1,4370..dove poi gireremo posizione down..anche se abbiamo anche una possibilità di un 78.6% con target 1,4430..vediamo ,
long euro prima entrata

finche' e' SOLO in demo ci sto' ,andata :up:

finche' e' SOLO in demo ci sto' ,andata :up:
ok entrato vedi graf SOPRA 1.3982..10 LOTTI:D 3 entrate totali al massimo SE SCENDANO ..target 4 figure up...AL MOMENTO CON 10 LOTTI SIAMO IN LOSS DI 240€:D
cmq sul forex sto andando molto meglio che sull'equity..:wall::wall::wall:
sarà il mio obittivo finale SOLO FOREX;):ciao::ciao::ciao:

solo scusami ma adesso sul dollaro fai le operazioni in demo......... x uno che vedeva il dollaro a 1,60.......cosa è cambiato?
dollaro a 1,3982.............:up:

solo scusami ma adesso sul dollaro fai le operazioni in demo......... x uno che vedeva il dollaro a 1,60.......cosa è cambiato?
dollaro a 1,3982.............:up:
NULLA NON POSSO SEGUIRE IL MERCATO QUESTA OPERAZIONE IN DEMO è PER SPIEGARE COME SI PUò LAVORARE SUL FOREX SEGUENDO FIBO E I CONTEGGI BREVI ..DOLLARO HA overllapato quindi come da graf target down sarà sotto 1.16 nel lungo periodo SOLO SOPRA 1,4699 MI CAMBIA LA SITUAZIONE

ok entrato vedi graf SOPRA 1.3982..10 LOTTI:D 3 entrate totali al massimo SE SCENDANO ..target 4 figure up...AL MOMENTO CON 10 LOTTI SIAMO IN LOSS DI 240€:D
cmq sul forex sto andando molto meglio che sull'equity..:wall::wall::wall:
sarà il mio obittivo finale SOLO FOREX;):ciao::ciao::ciao:
ti aggiorno situazione ogni giorno vediamo se saremo stati bravi..non ha importanza se è in demo si potevano usare pure i mini di RBS o barclay.
ORA SIAMO IN GAIN DI 1700€:D:D siamo entrati sul minimo giusto:rolleyes:

uscira qualcosa di buono per noi ?:-o:titanic:

Allegati

• sp500.png
    sp500.png
    23,8 KB · Visite: 470
uscira qualcosa di buono per noi ?:-o:titanic:
l'ostacolo maggiore e il weekly un close superiore a 1176 darebbe un forte impulso up dove ho messo la statica fuxia la divergenza che dicevo prima nasce dalla mia quarta RSI che ha fatto il suo minimo sulla candela dopo il minimo fatto questo secondo mie analisi svolte sempre con le mie RSI si traduce in forte esplosione up dvremmo andare a testare il bordo della trend gialla +o- ..mo vado devo sistemare alcune cose a domani sera:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,1 KB · Visite: 174
l'ostacolo maggiore e il weekly un close superiore a 1176 darebbe un forte impulso up dove ho messo la statica fuxia la divergenza che dicevo prima nasce dalla mia quarta RSI che ha fatto il suo minimo sulla candela dopo il minimo fatto questo secondo mie analisi svolte sempre con le mie RSI si traduce in forte esplosione up dvremmo andare a testare il bordo della trend gialla +o- ..mo vado devo sistemare alcune cose a domani sera:ciao::ciao:
grazie vince:up: di tutto:)

speriamo:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto