solomare
APPRENDISTA TRADER
fatto 69 preciso
pure questo 69 perfetto ora dopo rimbalzo e test di nuovo sulla MM Verde
poi dovrebbero sfondare i livelli segnalati sopra
seraaaaaaaaa
stasera dopo crack parto dai miei cavalli di battaglia XLF E VIX
per me sono la bibbia li conosco bene e non li guardo SOLO adesso ma chi mi conosce sa che sono stati sempre la mia base di analisi..
la candela nera sul vix lo già spiegata molte pagine indietro....ora gli ho tracciato una trend che dovrebbe dare un pò di respiro prima di essere sfondata definitivamente
poi analizziamo essepi
VIX :già ora vediamo se confermano la rottura della trend..io credo che prima faranno altro test sulla MM ma anche possibile come hanno spesso fatto dopo quella candela che vanno a chiudere il gap certo le dura ma potrebbero e poi io ho ancora dei long da smaltire..quindiciao peppe anche le tre rekkie confermano..e poi vix candela nera inverte sempre trend al 90% anche se per breve periodo..
ma appena rompono definitivamente sopra ocio a longare vi tagliano le manine...
XLF
bella forza mostrata ieri dopo il krak iniziale e close di un gap aperto a 13.66..hanno sfondato 13.78 ma sono subito rientrati dentro.. bella candela bullish..ora non resta che andare a testare la verde 166 ..se la sfondano hanno un gap da chiudere
la sopra distanza circa +4% per gap che rapportato sarebbe un +1.5/2% circa di essepi e 800 punti di fibbino ma forse di + sul fibbino comandato da UCG e ISP..quindi i bancari italiani se succede questo recuperanno un +6%
rapporti ad occhio e croce..insomma ho fatto tutto questo giro di discorsi perchè ho dei pochi long in portafoglio quindi devo fare in modo che le mie analisi rendano felice il mio portafoglio e che azzoooo almeno una volta faccio il tifo e poi li vorrei regalare al merkato al prezzo + alto possibile e comprare degli short a sconto
buon fine settimana ho finito adesso di rompere i cojotes
cmq ve lo anticipo fra circa 30/40 giorni mi parte la stagione quindi mi dovete sopportare ancora per poco anche perchè la stagione degli URAGANI finisce arriva la calda primavera ed il mio nick si sposterà verso il MARE