Appunti e spunti (14 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
volumi inisistenti e gran laterale vola che si abbassa ferragosto è arrivato..:-omah ok cambia nulla SOLO la rottura di palle ..vabbè tutto come ieri a domani non vale neanche la pena mettere dei graf...:D
 

solointraday

Forumer storico
volumi inisistenti e gran laterale vola che si abbassa ferragosto è arrivato..:-omah ok cambia nulla SOLO la rottura di palle ..vabbè tutto come ieri a domani non vale neanche la pena mettere dei graf...:D
fanno SOLO passare la voglia di guardare i grafici
sono però fenomenali, va riconosciuto.
hanno chiuso bene, forzando la mano a ogni spinta al ribasso, ma vanno comunque a fermarsi su un doppio max intraday. così chi è short rimane indeciso se chiudere le posizioni, chi è long teme che possano girarsi e anche se non chiude le posizioni non ne apre altre, chi è flat comprerà più in alto, adesso no perchè è ambigua la situazione.
 

rino555

Nuovo forumer
volumi inisistenti e gran laterale vola che si abbassa ferragosto è arrivato..:-omah ok cambia nulla SOLO la rottura di palle ..vabbè tutto come ieri a domani non vale neanche la pena mettere dei graf...:D

grande SOLO :up: !
da una trasferta all'altra ti leggo sempre .... meno male che c'è il web.... :) comunque ...ocio che a 1126/30 è il 50% fibo di ritraccio :eek: del crash ottobre 2008 !:eek:
 

Aioo

Nuovo forumer
volumi inisistenti e gran laterale vola che si abbassa ferragosto è arrivato..:-omah ok cambia nulla SOLO la rottura di palle ..vabbè tutto come ieri a domani non vale neanche la pena mettere dei graf...:D

quando ci sono ste giornate e ho 35 titoli in portafoglio tutti long mi sento superman...............:p:D.......sono come l'inter...........INVINCIBILE..........:lol:
 

generali1984

Forumer storico
Ciao Vince
spero , fortemente spero , che tu abbia ragione
e al più presto facciano un rimbalzo che ci consenta il riposizionamento short

stasera ho avuto la brillante idea di aprire un longhino
temo che domattina me lo stoppano in faccia :D

ora mi son letto un pò il forum e tanti aspettano questo rimbalzo
per riprendere posizioni short .......... caxxo mi sembra di leggere
i messaggi di estate 99 :rolleyes: che tutti si aspettava il ritraccione
per gainare e che la struttura non era armonica
e quelli salivano e basta , non vorrei che si fosse rigirata la cosa
pertanto spero , fortemente spero , che questo rimba lo faccia :rolleyes:

intanto gufo apple :D


azz , comè che in teoria ho spunti non male e in pratica faccio SOLO loss ? :D
mi hanno stoppato con badilata in faccia :rolleyes:
per fortuna che c'è il fine settimana
un salutone :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quando ci sono ste giornate e ho 35 titoli in portafoglio tutti long mi sento superman...............:p:D.......sono come l'inter...........INVINCIBILE..........:lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: siete Ladroni ma siete i + forti in italy
infatti, VINCERETE LO SCUDETTO.....

E, Vince, mettiti long e butta la chiave!!!!
:D:D:D:D:D
adesso capisco tante cose chiuso quasi tutto in loss e non dico come mi posizione visto la presenza buon agurante :-o:rolleyes:sul thread..fangul a te tutta milano:wall::wall:

azz , comè che in teoria ho spunti non male e in pratica faccio SOLO loss ? :D
mi hanno stoppato con badilata in faccia :rolleyes:
per fortuna che c'è il fine settimana
un salutone :)
Ci hanno fatto bianconeri:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sbagliato posizione a sopra 1116 dovevo longare ma non lo fatto..questi errori li ho sempre fatti quindi è giusto che paghi pegno..analizzato benissimo market per circa 4 mesi mai un loss e pure questo trade doveva essere un trade vincente non un loss..pazienza sò dove ho sbagliato e so anche perchè ho sbagliato..quindi per penitenza farò festa 7 giorni:wall::wall::wall:
se si cerca ancora un conteggio bears lo possiamo avere tranquilli l'orso non è morto è SOLO IN AGGUATO.ALLORA DOBBIAMO METTERE ONDA 1 FINITA A 1045 ....ONDA 2 IN CORSO ,ONDA 2 ALLE VOLTE RITRACCIA FINO AL 100% DI ONDA 1 ..i casi sono rari ma può succedere..questo non vuol dire che non ho sbagliato:wall::wall::wall:..ripeto sopra 1116 dovevo longare lo avevo scritto e riscritto tante volte :wall::wall:con target sul pivot centrale a 1133 ecco lì entravo short e pativo poco..ora non resta che augurarsi la perdita del pivot altrimenti si punta up ancora..buona serata a tutti e se passa quello lì mandatelo a fangul:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,5 KB · Visite: 181

MM(mistermib)

Forumer storico
vcerto noi che entriamo da ultimo short siamo belli freschi non avviliti da una una e deprimente salita.. 81 punti di essepi e 1300 di fibbino non tornano i conti....vabbè notte a tutti domani mattina bello fresco spero di mettere a appena possibile stop profit a 1830 sotto 1816.. e lasciare target naturale di nas a 1680 primo target da fare...:ciao::ciao::ciao:
purtroppo si salirà ancora.................perchè????.....perchè è "scritto".......
 

Users who are viewing this thread

Alto