Appunti e spunti (22 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi adesso esco ho da fare buona giornata a tutti...sul breve la teoria di Stuard è quella che mi garba + di tutti:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    121,1 KB · Visite: 485

solomare

APPRENDISTA TRADER
PER quanto riguarda il trading rimandiamo tutto alle prossime sedute oggi aperto solo MERKATINO DELLE PULCI:D
cmq ISEE come ai primi di febbraio non riesce a stare 3 sedute sopra 100 è sopra le MM 10,20 ,50...fase molto interessante sembra una fase di accumulo..ma posso anche sbagliare ..per me area importante sarà il test a 1116 indice essepi .sui time frame brevi possiamo descriverlo come I fatta a 1103,
II in corso o finita sui minimi di venerdì ,
III in attesa o in corso in corso,a sopra 1103 avremo al conferma che sui time frame brevi onda III è partita.
su euro la tenuta di 1.2140 è la conferma di un onda 2 up, sotto quel livello allora cambierò mia opinione direi che 1,18 e suo primario obiettivo sul breve periodo ,queste cose le avevo già scritte qualche giorno fà ora metto SOLO graf euro daily
dove mi aspetto un ritraccio di onda 2 fra il 50% e il 61.8% di fibo quasi sempre le onda 2 primarie ritracciano su questi livelli di fibo ,anche se il 38.2% gli potrebbe pure bastare:rolleyes:
vedremo cosa dirà il merkato a lui il responso nessuno di noi ha sfera magica,il merkato si può SOLO interpretare,poi c'è quello che capisce meglio il movimento e quello che capisce peggio peggio,unica cosa che bisogna sempre credere in quello che si fà.
buona settimana a tutti se posso ripasso io sempre dentro long da 18100 di fib e long su euro
speriamo che io me la cavo dal film di Paolo Villaggio
ciao
Vince
 
Ultima modifica:

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
SOLO una domanda, da un incompetente nonSOLO di Elliott :)

Ma il rialzo che il cross Euro/dollaro ha iniziato verso le ore 2 del 27 maggio dai minimi (1.2152) e che si è concluso verso le 11 del 28 maggio (verso 1.245) può essere classificato come impulso?

Imho no, poichè la 4 invade la 1.......

grazie in advance se hai voglia di rispondermi :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO una domanda, da un incompetente nonSOLO di Elliott :)

Ma il rialzo che il cross Euro/dollaro ha iniziato verso le ore 2 del 27 maggio dai minimi (1.2152) e che si è concluso verso le 11 del 28 maggio (verso 1.245) può essere classificato come impulso?

Imho no, poichè la 4 invade la 1.......

grazie in advance se hai voglia di rispondermi :)
no perchè per me al momento era stato movimento correttivo up..
4 invade 1 non capisco????:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno :allora ecco mio portafoglio aggiornato ,ieri venduto fiat a 8.92 e 75% di ucg a 1.74.oggi con quei soldi ripreso UCG poco fa a 1.6360..ISP a 2.06 e ricomprato con i soldi della famosa pandina tutto euro long a 1.2132 circa
così mi fanno media con i primi che avevo comprato a 72 venduti a 94 swicciato su fiat a 8.365 venduto fiat a 8.685 prima parte e ripreso euro a 74 prima parte ..poi rivenduto fiat a .8.92 e ripreso euro a 6560 oggi ,,lo scrivo per fare capire i vari movimenti che ho fatto fra fiat e euro, SERVE SOLO PER AGGIORNAMENTO COSì NON MI CHIEDETE che fine hanno fatto euro e fiat :D..quindi quasi tutto euro è stato pagato dalla pandina e noi sulle cose gratis non dobbiamo storcere il naso:D vedremo poi che fine faranno questi mini long :)..metto portafoglio SOLO per coerenza e correttezza . su PMI lo stacco dei dividendi non viene conteggiato quindi prezzo medio di carico è 3.43 non 3.53 , vedremo se agli usa gli basta il 61.8% di ritracciO di fibo RAGGIUNTO SUL FUTURE oggi per una II sui frame minori..target della III area 1136/1157....sempre chè vanno sopra 1116:rolleyes:
euro lo guardo stasera dopo close
buona giornata a tutti :ciao::ciao:
Vince
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto