Appunti e spunti (10 lettori)

gio

Forumer attivo
Ciao Vince!!!!!!!!!!!!1
Era un paicere rileggerti..e lo facevo spesso anche se non scrivo..
In bocca al lupo......
Prima o poi devo passare a trovarti va.......
Bei tempi quelli in cui ti leggevo litigare con Bosco e Pier..........e tutta la banda.....
A presto
Gio'
 

Aioo

Nuovo forumer
Vince guarda SOLO e allora io aggiorno miei shortini su valute.......mia strategia adesso è accumolo short anche su titoli.......in portafoglio.....AUTOGRILL,AZIMUT,GENERALI e GEOX...........sto seguendo anche oro..........penso di cominciare ad accumolare oro long con un etc............:)
 

Allegati

  • comunisti.jpg
    comunisti.jpg
    163,5 KB · Visite: 170
  • euro.jpg
    euro.jpg
    158,5 KB · Visite: 172

solomare

APPRENDISTA TRADER
passiamo al weekly e poi vi mando tutti a fangul:D:D:D
come vediamo io la penso cos' come da graf..ora sul weekly i supporti sono tutta la cloud che è tanta roba..primo vero supporto la media gialla che si vede che dentro la cloud diventa nera ,posta a 1064.insieme alla rossa la tenkan sen...che passa a 1066
poi il 61.8% di fibo a 1050 ed infine la bollinger che passa a 1020
domani vediamo dove va a chiudere questa cadela weekly poi ci tiramo un bel fibo e avremo risolto i nostri problemi di trading..almeno per me è così
bon con questo chiudo qua e mi vado a riposare ,andrei anche a trombare ma moglie nain:wall::wall::wall:
giusto per voi rompo il silenzio stampa chiuso adesso tutti gli short presi ieri ha 20220 di fib dove avevo chiuso i long..area di primo target era 1050 essepi future 61.8% di fibo in bianco come da post..non mi invento nulla:rolleyes: dove per me si conclude la prima gamba ribbassista..che faremo in 5 movimenti :up:
quindi entrato long adesso a 19640 fib preso un pò di roba. da scaricare fra il 50e il 61.8% di ritraccio ..il grafico non lo metto ma è semplice..
buona serata
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Leggo con rammarico che hai deciso di non scrivere più per un certo periodo, è questo mi dispiace molto.

1 venivo spesso a leggerti e mi piacevano molto le tue analisi
2 sei SOLO simpatico:lol:
3 sei diventato un faro importante, sia per quelli che ti seguono, che per il forum
3 visto che non sei un ragazzino, ma un uomo maturo, penso che tu possa, soprassedere e certi personaggi

spero di rivederti molto presto:Y, le tue analisi mi mancheranno molto:sad::sad:

ciao:mano:
saila

SOTTOSCRIVO INTEGRALMENTE! :up:

ma che diamine... finalmente avevo trovato uno che oltre ad essere in gamba non si prende troppo sul serio e sul più bello sparisci. se fa no inscì.
mi auguro tu voglia tornare. almeno così ogni tanto potrò mandarti affang anch'io ;) che poi siamo anche coetanei.

ciao caro

ps: affang... :D

Guarda che puoi sparire SOLO per lavoro non per quazzate:D:D

Grande SOLO. Ti aspetto presto;)

SOLO, di la + passato xxxxx.....:wall: pronostica :up:, la statica dovrebbe essere circa a 20050.
che scongiuri possiamo fare ora che sei long anche tu come me?

Non mi pare che SOLO sia long. Si è SOLO coperto.

vero, ha soltanto blindato lo short. Però immagino oggi gli siamo partiti diversi stop e quindi la posizione netta dovrebbe essere almeno in parte long.. In ogni caso mi interessava più che altro dargli questo importantissimo dato da inserire nei grafici...:fiu:

Ho scritto a solomare in privato.
solomare ha la mia comprensione e la mia vicinanza. Come quella di molti altri.
E la mia sincera stima e simpatia. :)
Io ti lascio tranquillo Vince, ma aspetto con fiducia e piacere il tuo ritorno. :)
Grazie a tutti prendo il post di Argema..perchè lui è il capo:D
tornerò a scrivere fra qualche settimana :rolleyes:non adesso ora prendo un pò di pausa voglio evitare le polemiche:up:
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince guarda SOLO e allora io aggiorno miei shortini su valute.......mia strategia adesso è accumolo short anche su titoli.......in portafoglio.....AUTOGRILL,AZIMUT,GENERALI e GEOX...........sto seguendo anche oro..........penso di cominciare ad accumolare oro long con un etc............:)
ciao stefano prossima volta shorta lassù dove hanno incrociato..si corre molto meno rischi..ora lo stop all'incrocio ciao
Vince
 

palenque

Forumer storico
giusto per voi rompo il silenzio stampa chiuso adesso tutti gli short presi ieri ha 20220 di fib dove avevo chiuso i long..area di primo target era 1050 essepi future 61.8% di fibo in bianco come da post..non mi invento nulla:rolleyes: dove per me si conclude la prima gamba ribbassista..che faremo in 5 movimenti :up:
quindi entrato long adesso a 19640 fib preso un pò di roba. da scaricare fra il 50e il 61.8% di ritraccio ..il grafico non lo metto ma è semplice..
buona serata
Vince


SOLO grazie mille.:)

Sei SOLO bravissimo e chiarissimo.:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vince!!!!!!!!!!!!1
Era un paicere rileggerti..e lo facevo spesso anche se non scrivo..
In bocca al lupo......
Prima o poi devo passare a trovarti va.......
Bei tempi quelli in cui ti leggevo litigare con Bosco e Pier..........e tutta la banda.....
A presto
Gio'
ueeeee azzolina gio ciao ci leggeremo spesso un abbraccio ..bsoc pier azzoooo che tempi..ci divertivamo molto ma perdevo pure un sacco di soldi..però ho avuto dei grandissimi maestri..i risultati sono arrivati alla fine ciao:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto