Appunti e spunti (34 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Avevo chiesto NIENTE RIFERIMENTI INCROCIATI.
Io non so chi abbia iniziato, non sono in grado di capirlo perchè la vicenda mi sembra molto intricata, ma avevo detto chiaramente di proseguire ciascuno nel proprio thread senza alcun riferimento all'altro, e voltando pagina.

Non voglio vedere altre polemiche! Da parte di nessuno, nè dei diretti interessati e tantomeno degli amici degli interessati.
Ciascuno editi i propri post cancellando quello che non soddifa a questa richiesta per favore.

Infine, esiste lo strumento della segnalazione quando qualcosa non vi soddisfa, usatelo, e non cercate di farvi "giustizia da soli". Non siamo nel Far West.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Avevo chiesto NIENTE RIFERIMENTI INCROCIATI.
Io non so chi abbia iniziato, non sono in grado di capirlo perchè la vicenda mi sembra molto intricata, ma avevo detto chiaramente di proseguire ciascuno nel proprio thread senza alcun riferimento all'altro, e voltando pagina.

Non voglio vedere altre polemiche! Da parte di nessuno, nè dei diretti interessati e tantomeno degli amici degli interessati.
Ciascuno editi i propri post cancellando quello che non soddifa a questa richiesta per favore.

Infine, esiste lo strumento della segnalazione quando qualcosa non vi soddisfa, usatelo, e non cercate di farvi "giustizia da soli". Non siamo nel Far West.
Hai ragione Argema mi dispiace ma è sempre stato così e sempre sarà così
tutto finisce tranne l'invidia..quindi so cosa devo fare:up: lo già fatto in passato
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Hai ragione Argema mi dispiace ma è sempre stato così e sempre sarà così
tutto finisce tranne l'invidia..quindi so cosa devo fare:up: lo già fatto in passato
e con l'onestà che mi distingue in 8 anni di forum vi lascio con il mio portafoglio reale non di fantasie:D poca roba come sempre:) ma con i soldi veri come sempre. :up:
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
SOLO per dire che raramente ho visto analisi così fatte bene e chiare anche in relazione agli strumenti e quantità usate.

SOLO unico ed inimitabile
 

palenque

Forumer storico
Avevo chiesto NIENTE RIFERIMENTI INCROCIATI.
Io non so chi abbia iniziato, non sono in grado di capirlo perchè la vicenda mi sembra molto intricata, ma avevo detto chiaramente di proseguire ciascuno nel proprio thread senza alcun riferimento all'altro, e voltando pagina.

Non voglio vedere altre polemiche! Da parte di nessuno, nè dei diretti interessati e tantomeno degli amici degli interessati.
Ciascuno editi i propri post cancellando quello che non soddifa a questa richiesta per favore.

Infine, esiste lo strumento della segnalazione quando qualcosa non vi soddisfa, usatelo, e non cercate di farvi "giustizia da soli". Non siamo nel Far West.


Scusa Argema, ma mi sento obbligato ad intervenire.

Io non so esattamente come sia andata la faccenda ma se il forum perde SOLO per questa cazzata per me non ci siamo.:sad::sad:

Mi sembra che SOLO sia davvero un Signore oltre a tutto il resto.

Dopo di che amen....:sad:

Ribadisco di non aver visto praticamente mai nessuno postare così chiaramente come fa lui quindi ognuno tragga le conclusioni che vuole trarre.:(:(:(
 

palenque

Forumer storico
....UN grande trader.......... c'è SOLO 1 grande trader!!!!!!!!!:)
:ola:

Grazie Vince


Mi sono ricollegato per confermare quanto sopra scritto.

SOLO grandioso.

P.S.:

SOLO ti faccio un appello: fregatene e continua a postare sul tuo thread. I moderatori saranno così gentili da bannare dal thread chi ti romperà le balle.

Grazie comunque qualsiasi scelta farai:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto