Aioo
Nuovo forumer
no...........SOLO notizie del TS da 1000%
no...........SOLO notizie del TS da 1000%
vince ma spiegami na cosa.............parli che fai posizionema quando tieni un titolo 3 giorni è tanto...................bon devo staccare a domani se posso ripasso stanotte
porto il resto over tranquillamente ...magari metto qualche trailing stop sui titoli ..ciao a tutti e sempre Grande SOLO
vince ma spiegami na cosa.............parli che fai posizionema quando tieni un titolo 3 giorni è tanto...................
no peccatoSOLO notizie del TS da 1000%
vince ma spiegami na cosa.............parli che fai posizionema quando tieni un titolo 3 giorni è tanto...................
eppure io scrivo sempre abbastanza chiaro ..magari pieno di errori di grammatica ma chiaro limpido..mio margine mssimo fino a fine ottobre sono 20k quindi avevo roba in + da chiudere.. ..quindi sono in perfetta sintonia col mio nuovo portafoglio fatto di 19.100 € margine e 1500 mini short dax non ho fibbini se risalgono li prendo di nuovo... chiaro veroQuesta volta mi è venuta anche a me questa perplessità, SOLO perchè in teoria saremmo nell'onda più incisiva, ma credo sia SOLO per rientrare parzialmente nei limiti dei suoi margini e magari riapre questa parte a prezzi migliori.
P.S.: magari i cani sono capaci di tornare a 1105 prima di sbragare.
sono le mie regole che ho già espresso tante volteeppure io scrivo sempre abbastanza chiaro ..magari pieno di errori di grammatica ma chiaro limpido..mio margine mssimo fino a fine ottobre sono 20k quindi avevo roba in + da chiudere.. ..quindi sono in perfetta sintonia col mio nuovo portafoglio fatto di 19.100 € margine e 1500 mini short dax non ho fibbini se risalgono li prendo di nuovo... chiaro vero
cmq come ormai tutto il forum sà io costruisco ogni volta un nuovo portafoglio per farci 600€ l'utima volta ne ho fatti 1080...
ora sono già in anticipo con €260 già fatti..se chiudevo tutto oggi facevo già quello che dovevo fare come da foto non ritoccata..originale e genuina come il sottoscritto ma devo dare retta al mio grafico quindi portato over quello che doveva andare over e se rompono la MM gialla sul weekly li teniamo un bel pò
mo vado che mi è perso uno azzolina chiamato i caramba
ripartiamo da qua al momento 0 euro d'incasso posizione coperta ma sbilanciata short appena finito di chiudere i long finisco il reverse short oltre ai titoli da comprare devo investire altri 8k di margine per stare in posizione tranquilla,devo anche comprare i mini dax e fib vediamo domani se ho tempo dopo open ..ma diventa difficile conciliare trading e lavoro..metterò ordini in open magari è + facile...
saipem è la mia bestia nera vedremo in questo nuovo scontro se ne uscirò ancora sconfittomaiala di una maiala zoccola di una saipem
per oggi abbiamo chiuso in parità domani uuummmmm
certo che entrata short che ho fatto sul fibbino 20770 e dax 6178,da applausi...sui titoli potevo fare meglio ma su fibbino e dax uno spettacolo.questo dimosta che non sono così bischero come sembrobon IO dopo avere aspettato ho rotto gli indugi e sono entrato con fib a 20760/80 circa e dax sui massimi
ecco i due book mo vado sul divano e fino a domani non ci penso + vedremo stasera di che partito è il portafoglio non devo prendere altro per adesso sono in linea o forse in ipercomprato sui titoli... il mini del fibbino stoppa a 21786 mi pare..dax invece a 6384..buona giornata a tutti
certo che entrata short che ho fatto sul fibbino 20770 e dax 6178,da applausi...sui titoli potevo fare meglio ma su fibbino e dax uno spettacolo.questo dimosta che non sono così bischero come sembro
bon a dopo
Se non fai un 1000% non ti considero nemmeno