Appunti e spunti (12 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
bon devo staccare a domani se posso ripasso stanotte
porto il resto over tranquillamente ...magari metto qualche trailing stop sui titoli ..ciao a tutti e sempre Grande SOLO:D:D:D:D:ciao:
vince ma spiegami na cosa.............parli che fai posizionema quando tieni un titolo 3 giorni è tanto...................:mmmm:
 

palenque

Forumer storico
vince ma spiegami na cosa.............parli che fai posizionema quando tieni un titolo 3 giorni è tanto...................:mmmm:


Questa volta mi è venuta anche a me questa perplessità, SOLO perchè in teoria saremmo nell'onda più incisiva, ma credo sia SOLO per rientrare parzialmente nei limiti dei suoi margini e magari riapre questa parte a prezzi migliori.:)

P.S.: magari i cani sono capaci di tornare a 1105 prima di sbragare.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince ma spiegami na cosa.............parli che fai posizionema quando tieni un titolo 3 giorni è tanto...................:mmmm:

Questa volta mi è venuta anche a me questa perplessità, SOLO perchè in teoria saremmo nell'onda più incisiva, ma credo sia SOLO per rientrare parzialmente nei limiti dei suoi margini e magari riapre questa parte a prezzi migliori.:)

P.S.: magari i cani sono capaci di tornare a 1105 prima di sbragare.
eppure io scrivo sempre abbastanza chiaro ..magari pieno di errori di grammatica:wall::wall::wall: ma chiaro limpido..mio margine mssimo fino a fine ottobre sono 20k quindi avevo roba in + da chiudere.. ..quindi sono in perfetta sintonia col mio nuovo portafoglio fatto di 19.100 € margine e 1500 mini short dax non ho fibbini se risalgono li prendo di nuovo... chiaro vero:D
cmq come ormai tutto il forum sà io costruisco ogni volta un nuovo portafoglio per farci 600€ l'utima volta ne ho fatti 1080...:up:
ora sono già in anticipo con €260 già fatti..se chiudevo tutto oggi facevo già quello che dovevo fare come da foto non ritoccata..:up:originale e genuina come il sottoscritto:up: ma devo dare retta al mio grafico quindi portato over quello che doveva andare over e se rompono la MM gialla sul weekly li teniamo un bel pò :D
mo vado che mi è perso uno azzolina chiamato i caramba :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,5 KB · Visite: 364
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    15,2 KB · Visite: 356

solomare

APPRENDISTA TRADER
eppure io scrivo sempre abbastanza chiaro ..magari pieno di errori di grammatica:wall::wall::wall: ma chiaro limpido..mio margine mssimo fino a fine ottobre sono 20k quindi avevo roba in + da chiudere.. ..quindi sono in perfetta sintonia col mio nuovo portafoglio fatto di 19.100 € margine e 1500 mini short dax non ho fibbini se risalgono li prendo di nuovo... chiaro vero:D
cmq come ormai tutto il forum sà io costruisco ogni volta un nuovo portafoglio per farci 600€ l'utima volta ne ho fatti 1080...:up:
ora sono già in anticipo con €260 già fatti..se chiudevo tutto oggi facevo già quello che dovevo fare come da foto non ritoccata..:up:originale e genuina come il sottoscritto:up: ma devo dare retta al mio grafico quindi portato over quello che doveva andare over e se rompono la MM gialla sul weekly li teniamo un bel pò :D
mo vado che mi è perso uno azzolina chiamato i caramba :wall::wall::wall:
sono le mie regole che ho già espresso tante volte:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ripartiamo da qua al momento 0 euro d'incasso posizione coperta ma sbilanciata short appena finito di chiudere i long finisco il reverse short oltre ai titoli da comprare devo investire altri 8k di margine per stare in posizione tranquilla,devo anche comprare i mini dax e fib vediamo domani se ho tempo dopo open ..ma diventa difficile conciliare trading e lavoro:D..metterò ordini in open magari è + facile...
saipem è la mia bestia nera :rolleyes: vedremo in questo nuovo scontro se ne uscirò ancora sconfitto:rolleyes:maiala di una maiala zoccola di una saipem :D
per oggi abbiamo chiuso in parità domani uuummmmm:rolleyes:

bon IO dopo avere aspettato ho rotto gli indugi e sono entrato con fib a 20760/80 circa e dax sui massimi
ecco i due book mo vado sul divano e fino a domani non ci penso + vedremo stasera di che partito è il portafoglio:D non devo prendere altro per adesso sono in linea o forse in ipercomprato sui titoli...:D il mini del fibbino stoppa a 21786 mi pare..dax invece a 6384..buona giornata a tutti:ciao::ciao:
certo che entrata short che ho fatto sul fibbino 20770 e dax 6178,da applausi...:Dsui titoli potevo fare meglio ma su fibbino e dax uno spettacolo.questo dimosta che non sono così bischero come sembro:D
bon a dopo :ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto