Appunti e spunti (1 Viewer)

rino555

Nuovo forumer
Grande Vince ! :up: innanzitutto grazie del lavoro che fai :bow:…. X tutti !
e non te la prendere se qualcuno che vorrebbe passare per guru sfotte ....

Scusa se imbratto il 3d ma volevo dire in my strictly opinion….
S&P: 1150 double top ?? però (secondo me) finchè i commercial saranno long e gli small SOLO poco long (come è adesso) .. di crolli e di correzioni non se ne parla…..
i COT quando mostrano inversioni repentine nelle pos danno (secondo me) segnali chiari...
agli inizi di sett. i commercial si sono girati dalle posizioni flat/short che hanno tenuto per quasi tutto l'anno a long con volumi (24/9 - pos nette) più elevati di Dic 09.. mentre gli small SOLO da poco si sono girati long … ma ancora con pochi contratti ……
Nello stesso tempo i large si sono girati short .. questa situazione comm e large = opposti in passato ha quasi sempre dato luogo a bei movimenti nella direzione ovviamente dei comm, seguiti da forti inversioni in genere SOLO quando gli small si sono messi in massa dal lato sbagliato … mentre i comm si sono girati in 4e4 =8 (robetta da 1.000.000 di contratti in pochi giorni)
Purtroppo SOLO :wall: venerdì sapremo la posizione ad oggi…. …
 

Allegati

  • cot  comm-large.png
    cot comm-large.png
    58,4 KB · Visite: 367
Ultima modifica:

rino555

Nuovo forumer
:rolleyes: ehmmm .. adesso sto a rompè... scusa Vince :rolleyes:

però pare che oggi Apple in apertura ha avuto un mini flash crash...
in USA ne parlano a iosa.....
 

Allegati

  • apple.png
    apple.png
    48,8 KB · Visite: 337
Salve a tutti, sono il figlio di ''Solomare''..mi chiamo Alessio :)
Volevo chiedervi.. ma mio padre è realmente bravo come mi vuol far credere oppure è dead money? :D:D:D
 

francesco

EX recluta - ciclista
sul fibbino sento urlare long long post a caratteri cubitali con scritte stratosferiche:D..e siamo sotto di 650 punti dal massimo del 10 settembre..io la gente non la capisco..forse tradano coi taralli non coi soldi:D:D perchè la matematica non è un opinione e siamo sotto sempre si 500 punti dal massimo di agosto..:D già ma usando taralli non euro fa nulla:D ..anch'io sono sopra di 5 milioni di euro con i taralli:D:D in demo,m anon chiudo tanto i taralli sono gratis..:D

se avete un fibbino mettetelo pure e vi renderete conto delle azzate che si leggano sul forum....:Dcon semplicità fate un grafico comparato con essepi e dax dal 6 agosto e segnati i massimi fatti i agosto e settembre...fatelo:D

Buongiorno ... è un grafico fatto con MT4 del Fib rappresentante il ciclo mensile ... spero vada bene lo stesso :)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    37,1 KB · Visite: 135

gipa69

collegio dei patafisici
Salve a tutti, sono il figlio di ''Solomare''..mi chiamo Alessio :)
Volevo chiedervi.. ma mio padre è realmente bravo come mi vuol far credere oppure è dead money? :D:D:D

Direi che il papi è un ottimo smanettone... :D ed ha secondo me un ottima strategia operativa... e tu al prossimo torneo falli neri... :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grande Vince ! :up: innanzitutto grazie del lavoro che fai :bow:…. X tutti !
e non te la prendere se qualcuno che vorrebbe passare per guru sfotte ....

Scusa se imbratto il 3d ma volevo dire in my strictly opinion….
S&P: 1150 double top ?? però (secondo me) finchè i commercial saranno long e gli small SOLO poco long (come è adesso) .. di crolli e di correzioni non se ne parla…..
i COT quando mostrano inversioni repentine nelle pos danno (secondo me) segnali chiari...
agli inizi di sett. i commercial si sono girati dalle posizioni flat/short che hanno tenuto per quasi tutto l'anno a long con volumi (24/9 - pos nette) più elevati di Dic 09.. mentre gli small SOLO da poco si sono girati long … ma ancora con pochi contratti ……
Nello stesso tempo i large si sono girati short .. questa situazione comm e large = opposti in passato ha quasi sempre dato luogo a bei movimenti nella direzione ovviamente dei comm, seguiti da forti inversioni in genere SOLO quando gli small si sono messi in massa dal lato sbagliato … mentre i comm si sono girati in 4e4 =8 (robetta da 1.000.000 di contratti in pochi giorni)
Purtroppo SOLO :wall: venerdì sapremo la posizione ad oggi…. …

:rolleyes: ehmmm .. adesso sto a rompè... scusa Vince :rolleyes:

però pare che oggi Apple in apertura ha avuto un mini flash crash...
in USA ne parlano a iosa.....
ciao Riino e grazie...
apple primo segnale????'
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Direi che il papi è un ottimo smanettone... :D ed ha secondo me un ottima strategia operativa... e tu al prossimo torneo falli neri... :up:
:D:D:D
Salve a tutti, sono il figlio di ''Solomare''..mi chiamo Alessio :)
Volevo chiedervi.. ma mio padre è realmente bravo come mi vuol far credere oppure è dead money? :D:D:D
che azzolina ci fai sveglio a quest'ora:D fidati il Babbo è un grande artista del merkato:D il primo torneo milionario che vinci i soldi le mettiamo tutti in borsa:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto