Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quella lì
bon vi saluto aggiornare non devo aggiornare nulla devo SOLO ASPETTARE la rottura di 1122 indice e 19800 fib ma con calma loro fanno con calma io ho tanto tempo..pezziii di fangoooo
cmq se fiat dovesse krakkare cosa che dubito l'eventuale gain lo metto tutto su questa troia se continua a salire..se molla lascio quei pezzi che ho ..maialona troiona di un troione
Che giornata. Mi hanno fatto ammattire. sul breve (intraday o poco più dopo un bel giro della morte ho chiuso sostanzialmente in pari). sul medio ho incrementato un pò lo short, non quanto volevo perchè mi hanno fatto venire una discreta ansia d un certo punto con quelle candele super verdi, completamente cambiate nel finale
E' dura però. Ma oggi mi sembra un segnale importante per lo short, salvo altre porcate
Che giornata. Mi hanno fatto ammattire. sul breve (intraday o poco più dopo un bel giro della morte ho chiuso sostanzialmente in pari). sul medio ho incrementato un pò lo short, non quanto volevo perchè mi hanno fatto venire una discreta ansia d un certo punto con quelle candele super verdi, completamente cambiate nel finale
E' dura però. Ma oggi mi sembra un segnale importante per lo short, salvo altre porcate
Altro che porcate: hanno superato ogni immaginazione, almeno la mia.
Importante che abbiano chiuso male e dato per me un segnale short che spero non neghino subito ma anzi confermino per benino per cominciare a scendere seriamente.
Sono uno stolto . Ho cominciato troppo presto e ho anche esagerato. Non pensavo salissero tanto. Sono stato tentato di trasformare l'intraday in multiday ma l'ho chiuso in pari visto il continuo tarocco non mi sono fidato bastava aspettare 20 minuti e gainavo alla grande anche sul breve. Mi basta che scendano per le operazioni di medio (oggi incrementate con 4 nuove put comprate benino)
Mi sembra come un film giallo o una partita di poker: voglio vedere la fine