Appunti e spunti

Ti sei messo a smenartela con la zoc.ccola più battuta del mercato. :D

Aspetta, che non aprivo questo grafico da mesi e mesi. Ci ho messo due linee fresche fresche.

Ce la fai ad alzare lo stop a 30,75 per sicurezza?
:up::up::up:
azzzz lo a 30.70:rolleyes: quindi sposto a 31 diretto..così arrotondiamo a 1700 +0- nel caso:rolleyes:

Trin a 1,36 in chiusura

Vix a a 23,7 in chiusura - sopra la sma 50 e 200 dopo aver anche lambito la sma 200 sul settimanale posta a 23,76 (ha fatto anche sopra 24 intra)

I cambi assecondano l'esaurimento della spinta; dollaro rifiata

GE che buca di macd; le banche usa non ne parliamo lo stanno già facendo da 1 settimana

La candela sul dow è tutta un programma.

Uno stornetto potente di 50 punti almeno sp500 e 1000 da noi ci sta tutto

Io sono posizionato a 20500 medio circa vediamo come butta ma potremmo esserci

Buona serata

Grande SOLO domani se riesco mi shorto anche le mutande:D:D

P.S.: cosa ci fa la II così in alto sullo zoom:rolleyes::rolleyes:

:)

Che giornata:eek::eek:. Mi hanno fatto ammattire. sul breve (intraday o poco più dopo un bel giro della morte ho chiuso sostanzialmente in pari). sul medio ho incrementato un pò lo short, non quanto volevo perchè mi hanno fatto venire una discreta ansia d un certo punto con quelle candele super verdi, completamente cambiate nel finale:D

E' dura però.:rolleyes: Ma oggi mi sembra un segnale importante per lo short, salvo altre porcate:rolleyes:

Che giornata:eek::eek:. Mi hanno fatto ammattire. sul breve (intraday o poco più dopo un bel giro della morte ho chiuso sostanzialmente in pari). sul medio ho incrementato un pò lo short, non quanto volevo perchè mi hanno fatto venire una discreta ansia d un certo punto con quelle candele super verdi, completamente cambiate nel finale:D

E' dura però.:rolleyes: Ma oggi mi sembra un segnale importante per lo short, salvo altre porcate:rolleyes:

grande Pale. Hai shortato oggi quando salivano?
:D

Si giù dalla finestra perchè non è sufficiente neppure l'ascensore:D:D

P.S.: non ho letto Nagual e intanto salicchiano in attesa del PIL.

faranno sicuramente qualche altra porcata:rolleyes:

Altro che porcate: hanno superato ogni immaginazione, almeno la mia.

Importante che abbiano chiuso male e dato per me un segnale short che spero non neghino subito ma anzi confermino per benino per cominciare a scendere seriamente.

grande Pale. Hai shortato oggi quando salivano?
:D

Ciao Storm

Sono uno stolto :( . Ho cominciato troppo presto e ho anche esagerato. Non pensavo salissero tanto. Sono stato tentato di trasformare l'intraday in multiday ma l'ho chiuso in pari visto il continuo tarocco non mi sono fidato:( bastava aspettare 20 minuti e gainavo alla grande anche sul breve. Mi basta che scendano per le operazioni di medio (oggi incrementate con 4 nuove put comprate benino:D)

Mi sembra come un film giallo o una partita di poker: voglio vedere la fine;)

<comunque è duretta.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto