Appunti e spunti (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ciao sono due cose differenti..poi nessuno parlva di vix.ora tutti:D

SOLO, non voglio profanare la tua creatura i VIX, ma siccome ne parli spessissimo e io lo giardo sempre avevo segnalato quella similitudine.

Diciamo che ho fatto come un complimento a tua moglie la Signora SOLO, ma non mi permetterei mai di invitarla fuori perchè rispetto un maestro ed un amico :up:

Grandissimo come sempre
 

Blackwood

Nuovo forumer

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    7,5 KB · Visite: 486

rino55

trader since may 1982.....
ichimoku sul daily al momento recuperata la cloud..ora vediamo di tenerla per poi puntare a sfondare up la media 200 prossima weekly...
sul weeky cloud posta a 31.53 la raggiungeremo prima di quanti qualcuno pensi
vado a cena buona serata a tutti:ciao::ciao::ciao:

Grande Vince !
fra un volo e l'altro ...:wall: :wall:
ma questi ti stanno leggendo ... :D
fresco fresco di stampa : da parte di quei grandissimi figli di p di G&S :
on How To Play The "Large S&P Correction Coming"

uhmmm i commercial si sono girati short ( first time da settembre..) ma SOLO un pochino ...
il fatto che non mi convince è che anche gli small sono short e già da tempo ....
però potrebbe essere che hanno succhiato abbastanza sangue... e sono saziii per adesso :D
 

Allegati

  • GS-Charts-that-matter-3-marc.pdf
    1,5 MB · Visite: 354

rino55

trader since may 1982.....
Grande Vince !
fra un volo e l'altro ...:wall: :wall:
ma questi ti stanno leggendo ... :D
fresco fresco di stampa : da parte di quei grandissimi figli di p di G&S :
on How To Play The "Large S&P Correction Coming"

uhmmm i commercial si sono girati short ( first time da settembre..) ma SOLO un pochino ...
il fatto che non mi convince è che anche gli small sono short e già da tempo ....
però potrebbe essere che hanno succhiato abbastanza sangue... e sono saziii per adesso :D

note *
( Not for distribution to retail investors)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, non voglio profanare la tua creatura i VIX, ma siccome ne parli spessissimo e io lo giardo sempre avevo segnalato quella similitudine.

Diciamo che ho fatto come un complimento a tua moglie la Signora SOLO, ma non mi permetterei mai di invitarla fuori perchè rispetto un maestro ed un amico :up:

Grandissimo come sempre
No tranquillo quello che volevo dire e si vedeva dai graf che la situazione oggi è molto diversa
in primis :sul daily hanno consolidato sulla media 50 (blu) e trix e macd sono positivi,cosa che non avevano fatto prima
in secundis: sul weekly hanno consolidato sulla ema 20 (verde) ora sul weekly mi aspetto un macd e un trix che diventano positivi tagliando la linea dello zero..
quindi non vedo alcuna comparazione grafica con fine gennaio,
poi tutto puà succedere e possono krakkare sul vix e portare indici a nuovi massimi,ma sul grafico si legge altro secondo mie analisi.presto sapremo il tutto ..ciao filippo
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,8 KB · Visite: 262
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    54 KB · Visite: 269

Users who are viewing this thread

Alto