Aspettando di longare il secondo mensile. (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Jodi proprio adesso la Verità si è rimesso long, che io ho venduto mezzo cip di ETF e sono rimasto long solo con mezzo. Obiettivo minimo di gain per il Tracy raggiunto.

Adesso tifo per Treno:D ma temo che avendo venduto la borsa salga, mi faccio condizionare dal Forum a parte Agata e Balla con i lupi e pochi altri nel breve sono tutti propensi al ribasso di breve.
 

luca2009

Nuovo forumer
Ciao Jodi proprio adesso la Verità si è rimesso long, che io ho venduto mezzo cip di ETF e sono rimasto long solo con mezzo. Obiettivo minimo di gain per il Tracy raggiunto.

Adesso tifo per Treno:D ma temo che avendo venduto la borsa salga, mi faccio condizionare dal Forum a parte Agata e Balla con i lupi e pochi altri nel breve sono tutti propensi al ribasso di breve.

Anche io penso che salga.
Non credo che andremo a ritoccare il min a 16660 (anche perchè ora siamo ben 1100 pt sopra).
E' possibile che tra oggi e domani gli Usa vadano sotto marginalmente il min dell'altro ieri, ma credo che noi ripartiremo da un min superiore al 21/4
:ciao:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Jodi certo che mi ricordo ma preferisco pensare in una b in overlap che poi scenda la C a chiudere il mensile. Altrimenti con la tua ipotesi significa che siamo già nel nuovo mensile con il primo Tracy a rialzo e tutto il resto a ribasso.

Ciao Mauro
 

Nonsoniente

Forumer storico
Fuori tutto resto flat, se scende vado long, se va fare nuovi max mi metto short per chiusura Tracy, il ciclo mensile al momento lo accantono in quanto non capisco se siamo nel nuovo oppure ancora nel vecchio. Al 95% siamo nella seconda ipotesi ma in borsa non si sa mai.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Siamo alla 17 ora dalla partenza del nuovo Tracy. Se siamo ancora nel vecchio mensile, allora le ore a rialzo dovrebbero essere al lumicino, con grande gioia di quasi l'intero forum. ( io nel primo mensile del ciclo annuale non vado short) e sarei contento anch'io in quanto essendo flat andrei comprare a dei valori piu bassi.

L'altra ipotesi è che siamo già nel nuovo mensile e allora questo potrebbe essere il 1 Tracy del secondo mensile. Se fosse così le ore a rialzo sarebbero ancora veramente tante, si potrebbe fare il massimo dopo la 50 ora, dove inizierei a mettermi short per chiusura Tracy. Se fossimo già nel 2 mensile temo che il massimo lo faremmo nel 1tracy, poi avremmo una discesa che rischierebbe di compromettere questa salita.

Allora tifo ad oltranza per la prima ipotesi.:)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Certo che se non chiudiamo questo giornaliero con una rilevazione a chiusura barra 15 minuti sotto i 17650 la vedo dura per i short di posizione.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claudio il problema che non essendo io uno che fa intaday e avendomi imposto che la tradata minima è sul Tracy, il rialzo io l'ho già fatto, adesso devo aspettare di shortarlo, e magari va a fare il massimo il 30 di questo mese, mi faccio na settimana di ferie.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto