Aspettando di longare il secondo mensile. (1 Viewer)

jodi

Forumer storico
Posto graficamente il conteggio daily che seguo.

jo

conteggio daily.jpg
 

jodi

Forumer storico
Target della "C" verde (C=A) è in area 18750/19000.

Sull'orario primo supporto statico 17560, poi c'è 17110


jo
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Jodi io sono flat dalle 12,30 e come ho detto probabilmente ho fatto na strunzata, ormai non corro dietro agli ultimi mille punti, meglio aspettare il target da te indicato per andare short. Io la penso così da uno che non vuole prenderle. Viceversa se va a 16000 inizio a comprare, sembra in questo momento che scenda se alle 16,15 siamo sotto 650 io ho un segnale short stiamo a vedere.

Ciao Mauro.
 

jodi

Forumer storico
Ciao Jodi io sono flat dalle 12,30 e come ho detto probabilmente ho fatto na strunzata, ormai non corro dietro agli ultimi mille punti, meglio aspettare il target da te indicato per andare short. Io la penso così da uno che non vuole prenderle. Viceversa se va a 16000 inizio a comprare, sembra in questo momento che scenda se alle 16,15 siamo sotto 650 io ho un segnale short stiamo a vedere.

Ciao Mauro.

Apettavano che io postassi la mia visione rialzista per scendere. :lol:

Bel piccone sui volumi della candela 5' delle 16.00. Dati negativi, credo.

Sull'orario da 16660 a 17915 potremmo aver fatto la (a) di e di C, ora ci attenderebbe la (b) che potrebbe fermarsi in area 560/600 oppure arrivare fino a 17100/17150.

Poi su a razzo con la (c) di e di (C).

Questa è ovvio l'ipotesi rialzista....

jo
 

Nonsoniente

Forumer storico
Jodi appena ho menzionato che a 650 avrei un segnale short si è subito allontanata da quel livello, incredibile, per fortuna non sono a ribasso.
 

mauro999

Forumer storico
Non Vendete Che Fra Poco Riparte L'america.....
Sotto I 18000 Non Si Ritorna Piu
Accumulate Xleverage E Ringraziate
Fra Poco Si Volaaaaaaaaaaaaa
I Future Erano Strapositivi
Non Sarà X 2 Dati Medi Che La'merica Scende
Accumulate Che Abbiamo Un Bel Triangolone In Preparazione Che Ci Porterà Poi A 25000
Guardate L'espresso ... Io Lo Prendo Sempre Come Mio Indicatore Perchè Piccolo E Molto Volatile E Anticipatore...sta Volando A 1 Euro...comperati A 0,88...percui Fra Poco Ci Riprendiamo....sotto I 18000 Non Si Va...accumulate
Xleveragespmib E Dax
Uni
Intesa
Generali
Banco Popolare
Pirelli E Fiat
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E Ringraziate
 

jodi

Forumer storico
c'è troppa forza al rialzo....

longato a rottura di 730 nonostante indicatore mauro999 sia a sfavore.

jo

----

stoppato in pari, mannaggia :(
 
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti, vedo che con i cicli c'è molta incertezza se siamo ancora nel vecchio oppure nuovo mensile. Secondo il mio modesto parere fino aa che non buchiamo di almeno 100 punti confermato da chiusura oraria il massimo di 18240 siamo ancora nel vecchio mensile e l'eventuale rottura del minimo del giorno prima (senza la formazione di nuovi massimi) sarebbe il segnale d'ingresso short che se succedesse oggi pagherebbe come minimo almeno 700 punti, in quanto si andrebbe almeno a rivedere il minimo a 16660.

Se viceversa buchiamo i massimi confermato a chiusura oraria o meglio ancora a chiusura di giornata significa che ci troviamo nel nuovo mensile e in pratica, TRADOTTO IN SOLDONI, significa che una volta che ci siamo accortiABBIAMO PERSO LA PARTE PIù CONSISTENTE DEL RIALZO DEL SECONDO MENSILE e il resto sarebbe solo accademia. Questo non riguarderebbe chi è ancora long dalla partenza dei minimi.

La strategia non cambia incassati ieri 900 punti di long aspettiamo il nuovo tracy per tradarlo a rialzo e aspettiamo un segnale chiaro per shortare la chiusura del Tracy, nel caso fossimo nel primo tracy del nuovo mensile. Un buon punto per lo short sarebba da area 18700/19000.
 

mauro999

Forumer storico
target della "c" verde (c=a) è in area 18750/19000.

Sull'orario primo supporto statico 17560, poi c'è 17110


jo

siamo pronti ad andare in gap up a 18800
evvaiii oggi è il d day
pronti per iniziare il grane mega gain del grande triangolo d'oro che ci porterà a 25000 la prossima settimana
okkio a fiat andiamo ad al max a 8,4
unicredito andiamo a 2,2
generai è regalata a questi prezzi
intesa
banco popolare è riuscita a rubare italease 1,5
w il mio ndicatore espresso lo voglio a 1,5
tutto questo porterà xleverage a 12 con spmib a 18800
ringraziamo i nostri amici mm e chi sta guardando in cielo che passi lo storno
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate
 

jodi

Forumer storico
Sull'orario da 16660 a 17915 potremmo aver fatto la (a) di e di C, ora ci attenderebbe la (b) che potrebbe fermarsi in area 560/600 oppure arrivare fino a 17100/17150.

Poi su a razzo con la (c) di e di (C).

Questa è ovvio l'ipotesi rialzista....

jo

:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto