Ma figurati, le critiche erano ovvie... o meglio... direi umane.
E in fondo... perchè ci si dovrebbe fidare del sottoscritto di fronte agli autorevoli treno o drenaggio.
Per altro, si tratta poi di una autorevolezza e non di autoritarietà, che si sono conquistati sul campo... e non sarà sicuramente l'errore di un'analisi a farla venire meno.
E' un meccanismo umano e psicologico questo.
Lo stesso meccanismo instauratosi e leggibile nella dimensione delle candele di un mensile UCG a partire dalla discesa.
Io mi auguro di riuscire ad alimentare un illuminato e costruttivo spirito critico.
Lo ripeto, escludo al 99,99% i nuovi minimi per UNICREDIT.[/quo
Caro sciacallo vedi che io opero long ma seguo sempre Treno e gli altri perchè fanno un'analisi delle proprie intuizioni, tuttavia ed è la cosa che taglia la testa al toro
Treno dice sempre: "ognuno con la propria testa e le proprie tasche"

, chi non vuole seguire non lo segue, siamo in democrazia, ma non merita gli insulti di nessuno per rispetto dei diritti inviolabili dell'uomo secondo la Convenzione di Ginevra

, al limite li potrebbe ricevere quando insulta Silviuccio ma quello è un'altro paio di maniche. Ciao
Ps. Forse avrà fatto perdere dei gain sul rimbalzo da marzo, ma quanti loss non ha fatto prendere a chi lo seguiva dal novembre 2007?