Eattheapple
Forumer storico
Lettera sempre assente su CH0508210546...
Di pasti gratis ce ne sono pochi.
Se vogliamo giocare al gioco del default italiano io , l'ho scritto, sono pronto.
Ho sufficienti cartucce per seguirli dove vogliono.
Vamos.
E però su un punto secondo me ha ragione la Meloni. Non è possibile che il Premier vada ad accettare o a rifiutare senza aver ottenuto uno specifico mandato dal Parlamento. Qui si va avanti a colpi di DPCM non convertiti, di decisioni fondamentali prese senza uno specifico voto, insomma tutto molto discutibile...
800 985 568 (numero verde) solitamente rispondono..Lettera sempre assente su CH0508210546...
E però su un punto secondo me ha ragione la Meloni. Non è possibile che il Premier vada ad accettare o a rifiutare senza aver ottenuto uno specifico mandato dal Parlamento. Qui si va avanti a colpi di DPCM non convertiti, di decisioni fondamentali prese senza uno specifico voto, insomma tutto molto discutibile...
Questo è ancora ambiguo perchè si cavilla se valga sia MES condizionato che MES scondizionato...
Che l'ungherese Orban abbia fatto scuola?E però su un punto secondo me ha ragione la Meloni. Non è possibile che il Premier vada ad accettare o a rifiutare senza aver ottenuto uno specifico mandato dal Parlamento. Qui si va avanti a colpi di DPCM non convertiti, di decisioni fondamentali prese senza uno specifico voto, insomma tutto molto discutibile...
Temo che l'idea della Meloni su voto e mandato parlamentare, in linea di principio condivisibile, sia volta a far esplodere il contrasto PD-M5S in modo da far cadere il Governo...
800 985 568 (numero verde) solitamente rispondono..
Sì, è chiarissimo che lo dica pro domo sua, però il principio secondo me è corretto...
Che l'ungherese Orban abbia fatto scuola?
Ma il MES nasce da un trattato con previsione esplicita di condizioni per i finanziamenti; forse mi sono perso una puntata: quando è stata fatta la modifica del trattato per i prestiti senza condizioni? O si può fare tutto " con intesa verbale " senza ratifiche dei vari parlamenti ?