Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Plastica, spero per te che tu abbia un PMC ben più basso del mio (860), altrimenti il rischio di un bel bagno è decisamente forte...e te lo dice uno che è piuttosto poco avverso al rischio.
Plastica io lo ho comprato, ma è un rischio alto. Si può portare a casa il 14 Gennaio un 15% circa a fronte di un rischio (in caso di Tenaris sotto i 9.996 il 30.12) di almeno il 30%. Io ho chiaramente aspettativa di tenuta dei corsi da parte di Tenaris, ma mancano ancora parecchi giorni alla data di osservazione
scusa perchè nella lista che hai messo mi sembrava che avessi venduto. Io ho un PMC più basso di 860 comunque come dici il rischio è alto ma se consideri che ha anche delle cedole a memoria forse vale rischiare
Io invece sono arrabbiato con la mia banca Binck perché non mi ha ancora pagato una cedola di 2700 euro dando la colpa alla depositaria…. per cui sto attentissimo alle scadenze e, a volte, per l'arrabbiatura, faccio qualche errore di data.