Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché in primis la perdita è veramente "rosicata" (e quasi nulla se considero le cedole); poi perché non mi fido molto di NETFLIX (nel senso che a parer mio potrebbe sovraperformare il mercato); in ultimo perché col ricavato posso acquistare almeno un paio di certificati quotati bassi a lunga scadenza e cercare così di dare un'aggiustata al mio portafoglio.
Tu non l'avresti mai fatto?

Ce l'ho anch'io quel reverse ed è sotto al PMC, però in questo momento preferisco tagliare i rami che mi sembrano più secchi...

L'OPEC ?
Ormai le sorti dell'oil sono tutte nelle mani dello zar Putin ...

Appunto....avevo letto che sembrava che la Russia non avesse definitivamente rotto le trattative e si sarebbe riprensentata (questo era un segnale di disgelo dopo che l'Arabia aveva allora aumentata la produzione x portarla ai massimi e cosi' facendo crollare il prezzo del petrolio ) alla prossima riunione e mi sembrava che fosse oggi.

Però passare le giornate così in giostra non fa bene alla salute. Visto che non hanno voluto chiudere la baracca, per me adesso dovrebbero mettere almeno degli stop limit molto molto più rigorosi e, una volta toccati, ci si vede domani...

Senza che vado a cercare, mi sono ricordato della domanda di Maurizio sul FTSE Mib di Investing. Quello che vedi è un valore derivato da un CFD , non è il FTSE Mib cash

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto