Sei riuscito a venderlo, dopo sole 4 sospensioni perché prima di te l'avevo mandato 6 volte in sospensione io.
Poi mi sono stufato, ho chiuso il computer e sono andato a farmi un giro.
Vedi l'allegato 581700
P.S. mi soo dimenticato di provare a venderlo al meglio ...
Scusate...non ho conferma dell'eseguito...alleggerito LU2088596767
era piaciuto anche a me. ...in confronto questo DE000VP8GQP9 a me pare carissimo\naciofecaBUY DE000VP7DKR7
Anche qualora non rimborsasse, è un buon certificato da tenere in portafoglio.
Questa la situazione dei sottostanti aggiornati al PM
Vedi l'allegato 581701
Scusate...non ho conferma dell'eseguito...
Non dimenticare la scadenza di due anni più corta, l'autocall possibile ogni mese mentre il 5066 solo ogni tre mesi da aprile e se proprio vogliamo fare un paragone dovremmo prendere in considerazione la distanza dalle barriere non dallo strike essendo Airbag.Per il CH0492548158 la cedola è circa il 9,6% mentre è circa il 10% su XS1575025066.
Per quanto riguarda le barriere sono queste precisamente:
Barriere CH0492548158
Ford 4,65
FCA 6,29
Tesla 24,28
Peugeot 11,975
Barriere XS1575025066
Ford 3,939
FCA 5,886
Tesla 194,61
E' vero che tesla è volatile, ma dalla quotazione di oggi deve perdere oltre il 52% prima di scendere sotto barriera del 5066 (e senza considerare l'attuale premarket a +12%).
Il CH0492548158 ha anche l'incertezza aggiunta del quarto titolo che a breve non sarà più Peugeot (e non si sa se metteranno Renault o altro). Ma ha ovviamente la protezione dell'airbag.
Secondo me con mercati in fase di stabilizzazione/anticipazione risalite (come ora) meglio il XS1575025066.
German airline Lufthansa , slashing costs as it struggles to cope with the impact of the COVID-19 pandemic, said on Tuesday it will stop offering free snacks to economy class passengers from next spring.
RTRS
BUY DE000VP7DKR7
Anche qualora non rimborsasse, è un buon certificato da tenere in portafoglio.
Questa la situazione dei sottostanti aggiornati al PM
Vedi l'allegato 581701